Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 a Brescia


Injegner

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

Dal momento che il periodo stagionale è particolarmente propizio ho appena acquistato una MT-01 del 2007 colore melanzana, con poco più di 8.000 km. Batteria a terra, gomme fossili, ma ottimamente tenuta. L'ho cercata e voluta. Per prenderla ho dovuto cambiare regione e andare a prenderla col furgone. Dopo anni di moto prese per fare chilometri e poi inevitabilmente ferme in garage, stavolta ho voluto una moto per me, che mi desse soddisfazioni anche da solo e anche a bassa velocità. Nei miei progetti, una wrappatura e il cupolino fly scuro (devo ancora capire se fumè è quello scuro, o se lo è il "blu", anzi, se qualcuno mi aiuta, ringrazio). Il proprietario precedente aveva già montato il codino lightech (molto bello, ma senza catadiottro) e frecce a led, ma non aveva più i pezzi originali. Mi sembra di avere visto qui un utente di Lecco che li sta vendendo, sempre che gli annunci siano ancora attuali. Non so, li prenderei solo per precauzione. Adesso ho appena regolato la luminosità della strumentazione, anche con il post "avanzato" che ho trovato nella sezione apposita. Passo, passo.. ho ancora tutto l'inverno davanti.

 

A presto,

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo! Benvenuto nel forum! :smt023

É un piacere accogliere un'altro mtista Bresciano!

Di cose da conoscere sull'MT qui dentro ce ne sono un'infinità e poi appena si aprirà la stagione vedrai quanti km che farai se ti aggiungerei alla compagnia! \:D/

 

Il fly scuro mi sembra di poter dire che sia quello fumé!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...