Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bassa Toscana Weekend 10-11-12 maggio


Quinza1670

Messaggi raccomandati

Allora cominciamo a movimentare la sezione più bella di questo forum, che ne dite di un giretto verso marzo/aprile nelle colline Toscane??? Potrebbe essere un buon modo per trovarci anche con i romani de Roma e limitrofi??? :razz: :razz: :razz: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

 

Partecipanti:

1 Quinza1670

2 Ad Majora

3 Ricky Mt

4 Fusa63 + :smt061

5 Mimmo ddr + :smt061

6 Brontolo

7 Anti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tu lo sai che io ci sono con i miei amici de Roma!! :smt003 :smt003 \:D/ \:D/

Dai ragazzi possiamo andare a mangiare a Montalcino in un ristorantino splendido dove proprio Domenica scorsa 28 Gennaio ho mangiato divinamente e bevuto da dio!!comunque presente... :smt007 :smt007 Daie Regà incominciamo a riscaldare le nostre natiche!! :smt005 :smt005

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k dunque, non saprei:

- fa freddo

- rischio pioggia

- non ho soldi da buttare, io :!:

- devo lavorare

- tengo famiglia

- troppa pallostrada

- gomme finite

- siete insopportabilmente noiosi

 

... vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 12 maggio è in programma la prima prova del C.I. Velocità in Salita a Radicondoli (SI) --> http://www.velocitainsalita.it/2012/71c ... e_2013.htm Potremmo fare una capatina :roll: magari qualcuno può iscriversi nella categoria "naked" :-" 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Sepoffà sepoffà... :smt023 :smt023

per mangiare se volete ci penso mìì !! un bel ristorantino dove si mangia alla grande è a Montalcino si chiama Re Di Macchia è a conduzione familiare...

:smt006 :smt006

Nico puoi sin da ora aggiungere il mitico Alessandro bmw

Jona e la sua compagna ieri sera erano a cena da me e ne abbiamo parlato!! Di sicuro si aggiungeranno altri nostri amici... :smt002 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a buttar giù un'idea di itinerario partendo da Brescia, per i nordisti che si aggiungono dicano dove gli sarebbe più comodo incontrarsi in modo da creare dei puntelli. La mappa che metto è tranquillamente modificabile, se conoscete posti, strade o ristornanti 'ndo se magna bene aggiungelo al 3d...

Per i romani lascio a loro itinerari per incontrarci nei dintorni di Siena...

 

Per il pernottamento proporrei l'Agriturismo Gello a Chianciano Terme, sono amici di famiglia qui di Brescia... (Oppure dove decide la maggioranza)

http://www.agriturismogello.com/?q=it/A ... %20Toscana

 

Itinerario: http://goo.gl/maps/8B6Xj

 

Che ne dite? :-k

 

A proposito, notizie da Mille miglia Toif??? :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nicola...secondo me meglio di cosi nun se pò fà!! Il posto è magnifico!! =D> =D>

Toif l'ho sentito ieri e mi ha detto che ci farà sapere più avanti dipende dal lavoro, se può sarà dei nostri!! :smt002 :smt002

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,parlo penso a nome di tanti(purtroppo)i giringiro sono un'occasione fantastica per incontrarci,ma per promuoverli ed avere una maggiore aderenza dovremmo considerare di contenere le spese :roll: Un'altra considerazione personale se permettete,durante questi incontri a mè piacerebbe previlegiare la guida a discapito di soste prolungate in ristoranti almeno a pranzo,poi al limite ci si può sbizzarrire a cena ;-) Gradirei sentire cosa ne pensate

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni giustissime, che condivido anch'io... le cose su cui si può tirare un po il prezzo sono i pranzi, le cene e i pernottamenti, per quanto riguarda benzina autostrada e spese varie in viaggio purtroppo non si può far molto... Ci si può indirizzare nei risparmi sulle prime voci... ](*,) :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Roby :-$ :!:

Scusate, ma vorrei aggiungere una triste considerazione: i giri in moto sono diventati un lusso ](*,)

Tempo fa, per prendere la moto e girare una giornata bastavano pochi Euro per la benzina ed un panino ...

Per deformazione professionale tengo a mente i costi di ogni cosa che faccio; l'ultimo w.e. in moto è costato veramente tanto. OK: devo mettere nel conto il gasolio, il noleggio del furgone, l'autostrada, gli alberghi, i pranzi ... però, con gli aumenti dei prezzi - soprattutto della benzina - è diventato veramente difficile sostenere l'onere di più giornate in moto :cry: :evil:

Per le trasferte più lunghe - come l'MT Meeting in Rep. Ceca o il giro in Abruzzo e Molise) abbiamo imparato che un furgone di supporto è consigliabile tie.gif

Le altre voci di spesa saranno contenute il più possibile :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...azz... il 10, 11 e 12 maggio sono di sicuro in Continente, perché si sposa mio nipote, e conoscendolo, direi che da oggi ad allora non cambia idea.

 

Quindi per me [-X giringiro. Mi spiace, ma mi rifarò a Canazei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...