Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bassa Toscana Weekend 10-11-12 maggio


Quinza1670

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domani ultimo giorno per aderire al gruppone, poi confermerò le stanze in agriturismo... Posti ce ne sono ancora liberi e non sarebbe comunque un problema aggiungersi in un secondo momento.

 

Per il gruppo del nord avvicinamento da venerdi confermato, i romani invece che fanno? Ci potremmo trovare a Chianchino il Venerdi sera per cenare tutti insieme, così da non creare problemi con il venerdi di lavoro e la mattina partire per il giro indicato da Beppe? Mimmo che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nico per me è :smt023 non posso venerdi sera :-( :-( perchè mia moglie è di turno in farmacia quindi sarò da voi sabato mattina... chiedo conferma sia a Jona e Alessandro e ti faccio sapere sperando che non ci diano buca!! :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito proprio ora al telefono sia Alessandro che Jona :-k :-k nessuno dei due è sicuro di poter venire!! quindi io non prenoterei per loro e sinceramente non voglio che Nicola faccia brutta figura per colpa degli altri!!Se decideranno all'ultimo sarà un problema loro!! :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...