Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bassa Toscana Weekend 10-11-12 maggio


Quinza1670

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Carissimo Andrea, mi fa molto piacere che tu riesca ad unirti a Noi :-$ \:D/ =D>

Con te saremo in quattro a partire Venerdì da Brescia perchè Giovedì sera arriverà Ricky da Saint Vincent ;-)

 

Programma di massima

 

Giovedì 9 maggio - ore 20,00

- cenetta leggera :shock: :cool: in noto ristorante bresciano in compagnia di Nicola, Ricky ed il sottoscritto :roll:

 

Venerdì 10 maggio - ore 08,30 casello di Brescia Centro sulla A4

1) AD MAJORA

2) Quinza1670

3) Ricky MT01

4) Brontolo

 

Sperando di non perdersi :roll: :oops: itinerario di massima http://goo.gl/maps/8B6Xj

 

Venerdì 10 maggio - ore 13,00 località da destinarsi

5) fusa63 + :smt061

 

Venerdì 10 maggio - ore 20,00

- sistemazione e cenetta presso http://www.agriturismogello.com/?q=it/A ... %20Toscana

 

Sabato 11 maggio - ore 09,30

6) Mimmo D.D.R. + :smt061

7) Alessandro BMW

8) Jona + :smt061

 

Percorso studiato nei minimi dettagli da Andrea BronTomTom ;-) :-$ :cool:

 

Domenica 12 maggio - ore 09,00

- partenza per il rientro. Percorso ignoto :cool: :smt025

 

C'è ancora tempo, ma considerati i tanti dettagli ancora di definire, chiunque avesse suggerimenti sono ben accetti.

Inoltre, per evidenti esigenze logistiche, prima confermate la Vostra presenza e prima prenotiamo le camere dell'agriturismo :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, quindi direi di mettere un limite per le adesioni... Direi per il 31 di marzo.

 

Le camere disponibili sono in totale 7: due matrimoniali, due triple, due quadruple ed una singola...

 

Per le 2 matrimoniali direi di darle a Fusa + Ale ed a Mimmo + Stefany... (Losna e Tinia)

 

Le 2 triple posso chiedere se possiamo averle come doppie per me, Brontolo Ad majora e Ricky... (Cauthia e Tarquinia)

 

Per la singola direi che potrebbe andare ad Ale Bmw (Toran)

 

Per Jona e :smt061 potrei chiedere la quadrupla come doppia (Feronia)

 

Si accettano consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io il 12 maggio ho la prima comunione di mia figlia, ma sinceramente farei una toccata e fuga il sabato .... Vediamo che dice el testa grossa de rupe :mrgreen:

 

Penso che non hai idea di dove si troveranno nella giornata di sabato Diego .. vorresti fare in 1 giorno il giro di 3 giorni ? .. che zagoea che te ghe :smt047

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...