Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mi ripresento


walter tedesco 73

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, é la seconda volta che mi iscrivo al forum.

Mia moglie mi dice che devo arrivare al sodo più infretta quando parlo con le persone, ma mi fa piacere raccontare qualcosa della mia vita da quando non ho più scritto neanche un saluto.Durante questo periodo di "silenzio" abbiamo avuto un bimbo, la cosa più bella del mondo e due mesi dopo mio padre se ne è andato per sempre.Queste due cose estreme mi hanno sconvolto pur sapendo che é il normale scorrere della vita.

Mio figlio adesso ha 14 mesi e mio padre mi ha fatto lo "scherzo" un'anno fa tondo tondo.

Quattro anni fa io e mia moglie decidemmo di tornare insieme su 2 ruote...dopo una mia pausa di 8/9 anni.

In quel periodo ci mettemmo in cerca di qualcosa di unico e lo trovammo in quello che voi conoscete bene il Kodo.Sapevo bene come mio padre potesse vivere il mio ritorno in moto ma decisi di portarlo con me a vederla..

Bastò che gli dicessi vieni con me andiamo a vedere una cosa che lui senza che avessi fatto trapelare niente mi rispose "una moto"?! Bhe x farla breve arrivati in concessionario dopo averla guardata mi chiese:"quanto é 1200"?! Dopo la mia risposta ebbe una reazione di comico sconforto non facilmente descrivibile...

Da quando portai al lavoro quel "gioiello", lui da motociclista nell'anima la guardò sempre con quella celata ammirazione ed io pur comprendendo la sua preoccupazione sarò sempre più contento di averlo fatto con lui.

L'estate scorsa non l'ho neanche fatta girare la "bimbona" ma non ero proprio sereno, ma tra un Po' la rimetto in pista e se qualcuno vuole passare a trovarmi nelle Langhe mi farà piacere.

Ciao e grazie x "l'ascolto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter

sono Sergio Niglio e ricordo con molto piacere l'incontro di un paio di anni fa con te e tua moglie e la passeggiata sino in francia

auguri di cuore per vostro figlio (mettilo presto sul sellino !) e mi dispiace per tuo padre (anch'io ho perso il mio nel febbraio dell'anno scorso)

il tuo numero di cellulare è rimasto lo stesso ?

Questa primavera un giro nelle langhe lo farò volentieri, se ricordo bene si parlava di tartufi ma mi sa che non è il periodo buono, vero?

con Manuela - mia moglie- ci siamo chiesti spesso come mai fossi sparito dal forum e sono molto contento di risentirti anche per il fatto che sei il più vicino a noi

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio come và? ricordiamo con cuore la vs. ospitalità.

Sì, come detto sopra é stato un momento un po'così così anche perché ho deciso con dolore di chiudere l'attività

di papà dopo 23 anni sempre insieme.

Detto questo la vita va avanti ed io ed Evelyn siamo fortunati ad avere un bimbo delizioso ed in salute come Arnaldo.

Spero di vederti un giorno cmq. uno di questi giorni ci sentiamo. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri registrato come walter tedesco 73, adesso come walter tedesco73. La differenza è nello spazio prima del numero 73. Se non ti ricordavi la password potevi mandarmi una email e te la resettavo, come faccio molto spesso nei casi come il tuo. Purtroppo non ho realizzato subito che eri già iscritto e ti ho abilitato la nuova registrazione. Purtroppo adesso hai 24 messaggi col vecchio nickname e 4 col nuovo. Non era mai successo. :-k :-k :-k

 

Non ti sto tirando le orecchie, ma solo rendendo pubblico il fatto che la corretta procedura sarebbe stato contattarmi, l'indirizzo email dell'amministratore si trova anche senza essere entrati nel forum con la psw. Adesso devo trovare il modo di riunificare i messaggi, mi ci vorrà un po' di tempo e di buona volontà. Questo per la solita voglia di tenere il forum in ordine, senza doppioni. Vediamo che ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

=== NOTA DELLO STAFF ===

L'account walter tedesco73 è stato disabilitato in quando doppione di walter tedesco 73, già attivo da tempo e con parecchi messaggi postati. Non è possibile rendere unico l'utente raggruppando i messaggi sotto lo stesso nickname, quindi è stato disabilitato qusto nuovo account e invitato l 'utente a utilizzare quello precedente.

 

Informazione per tutti: gli amministratori non possono vedere le account utilizzate dai singoli utenti, ma possono inserirne una nuova. Se dovesse capitare che non ricordate l'account, mandate un'email all'admin che vi assegnerà una password che poi potrete modificare a piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...