Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Arrivederci......?


Ago

Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti

Messaggio di Ago » 27/05/2010, 16:59

 

Eccomi qua ! sono Ago .......

si lo so sono passati diversi mesi dalla mia iscrizione , ma come ben sapete ognuno di noi ha degli impegni , a volte inderogabili e non ho avuto ancora la possibilità o il tempo di presentarmi a voi e vi chiedo scusa , ma ogni tanto getto una sbirciatina al vostro (nostro) club e devo dire che mi piace per la cortesia , la simpatia , la correttezza e per come è stato improntato . Il mio vero nome è Franco , da poco pensionato , abito a Rivarolo canavese (to) ,yamahista da una vita , felice possessore di MT-01 e R1 ; sarò ancora impegnato per qualche mese (un figlio si sposa...) ma poi spero di dedicarmi con più tempo alla mia passione di sempre , la moto , ... e magari conoscere di persona altri emmetiisti come voi in qualche giringiro.

Ciao a tutti e spero di incontrarvi presto .

Ago

 

Questo era il mio messaggio di presentazione fatto quasi tre anni fa .....al quale è seguita tanta calorosa accoglienza !

Qualcuno lo sa già che non sono più possessore di MT-01 dalla fine della stagione scorsa , ma mi sembrava giusto , fare anche una rettifica del mio "stato" ; non sto qui a dilungarmi sulle motivazioni o sui perché , ognuno di noi vive con degli obiettivi , delle scelte , delle esperienze , dei "modi di vita" , e credo di mettere d'accordo tutti con la palese considerazione che ad ogni periodo della nostra vita corrisponde , anche se di poco , uno "stato d'essere" diverso . Premetto che ciò che dirò non è per attirarmi simpatie o beneficienze , ma è frutto di sincere considerazioni : l'MT-01 è una moto fantastica che consiglierei a molte persone , magari non a un novellino , ma prodiga d'insospettate soddisfazioni (quattro anni !....sono tanti per me!) , se ne avessi la possibilità sarebbe di sicuro ancora una delle mie moto . Questo forum è il migliore , non solo per come è improntato (già detto , ribadisco) ma come persone , civiltà di comunicazione , tecnica motoristica/telaistica/gomme.... e se mi permettete con la possibilità di fare vere amicizie con la stessa passione , perché le persone che ho conosciuto sono degne di tanta considerazione . Come si può capire sono sempre i sentimenti che fanno il "gruppo" , basta un pizzico di educazione , un po' di intelletto e buona volontà (sembra una ricetta gastronomica....!) ; beh ! visto che "la torta è fatta , spero di mangiarla ancora" rincontrando qualcuno di voi sulla strada !

Un grandissimo saluto a tutti voi e perdonatemi se continuerò a seguire questo forum .

Franco

detto Ago , per gli amici motociclisti e non

:smt006 :smt006 :smt006

Buona Pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ago....mi fa piacere leggere queste tue parole...che non fanno altro che confermare ulteriormente la buona opinione che ho di questo forum.....

di contro,apprendo con dispiacere che il Piemonte perde un MTista.....siam gia' pochini :cry:

conto comunque di incontrarti,prima o poi,possibilmente su due ruote.....chissa' che non riesca a farti nuovamente ingolosire :twisted:

buona vita

Gerry

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a TUTTI ! :smt041 :smt038

Molto felice se avrò occasione di rivedere chi ho già conosciuto :smt026 e altrettanto felice se avrò modo di vedere chi ancora non conosco :smt026 , di sicuro su due ruote :lol: ....come ho scritto nel titolo ARRIVEDERCI ....non addio !

Buona strada :smt023 (liscia , asciutta , con tante curve .....e senza velox) a tutti !

 

Ago :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...