Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Pinza e piastra post. by Discacciati


rupelb

Messaggi raccomandati

chiaro che se avete spostato l'allineamento il kit non va bene .. Andre ma lo spessore della piastra che avete fatto sul perno ruota è minore all'originale ?

x chiarezza sulla domanda di Niko : la pinza che hai postato radiale interasse 76 è si a 4 pistoncini ma sono da 24 e usa delle pastiglie sottili che prendono pochissima pista sul disco e non c'è possibilità di cambiare mescola .. sono nate x la pista e x chi non usa il freno posteriore .. in pratica solo estetica .. idem x la pinza assiale interasse 84 "che potrebbe andar bene sulla tua piastra" sempre a 4 pistoncini ma ancora + piccoli da 22 stesse pastiglie della sopra elencata .. pure questa solo estetica

quella che ho montato è radiale interasse 80 con pistoncini da 34 e monta una serie di pastiglie come ho sulle anteriori .. va bene x dischi di diametro maggiore rispetto alle sopra citate e hai possibilità di scelta sulla mescola

 

lo scherzetto piastra + pinza radiale dal pieno .. circa 540 € .. 8-[ voi siete pazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm

 

 

l'estetica ne gode.... ma mettere un super freno post su una moto che con una scalata di marcia si ferma.... forse è esagerato ?

 

io sono felice delle 50 euro che mi è costata la mia pinzetta BREMBO rossa :) (la piastra meglio non dirlo altrimenti mi becco un richiamo dal boss)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe Luca, dipende che ci fai col freno post... Io per esempio lo uso tantissimo, soprattutto in percorrenza delle curve per "aggiustare" la linea e a volte in aiuto a quello anteriore in discesa dai passi per non surriscardare troppo le pinze ant... Dipende tutto dallo stile di guida... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in percorrenza curva io sempre ..

Anch'io al 90%. Infatti la pinza dietro (dotazione Ducati - grazie a Toif anche per la piastra sotto il forcellone) quando è calda fischia che è un piacere, il buono è che sulle strade di montagna mi tiene compagnia :mrgreen:

In effetti una pinza più performante potrebbe essere una soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spessore della piastra fra cerchio e forcellone sul perno ruota

no ho mantenuto altezza originale , perchè?

 

allora mi sono spiegato male .. vediamo se riesco a farti capire :-? volevo sapere xchè avevi spostato l'allineamento

immagino che il motivo sia l'interasse del cerchio .. e volevo sapere l'interasse della piastra sul perno ruota :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...