Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Pinza e piastra post. by Discacciati


rupelb

Messaggi raccomandati

Se volevi pubblicizzare la pinza potevi pubblicare solo la foto di quella :smt003

Gran bel posteriore quello della tua bella Rupe ;-)

e non solo quello =D>

Però anche sulla tua sul lato sx sembra mancare quel tocco :-k :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

se interessa ora è disponibile un nuovo kit by Discacciati .. piastra e pinza radiale dal pieno montata sotto a 90°

 

na gran f***** Immag0348.jpg

bel lavoro, ringrazia il tuo amico che ti permette di pubblicare le foto della sua bella ;-) e fagli i complimenti

:-D

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby come avrai capito dall'intervento di Omar .. la moto non è la mia

ho messo la foto x informazione a chi fosse interessato .. di certo non spenderei cifre del genere per un freno post. :smt110

sono in ogni caso coerente si parla di 90° come l'unica modifica sulla mia .. e poi a dirla tutta tu non avresti notato il fantastico codino :smt019

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo la discussione partita su facebook...

 

Quinza ha scritto su facebook:

"Guardate cosa ho trovato mentre sbirciavo nel sito Discacciati: http://www.discacciati.net/index.php/ec ... id=9529769 ...dice per MT-01... con piastra dedicata ovviamente"

 

Rupe ha scrito su facebook:

"Niko quella è come la pinza montata da triplo Fabio montata con piastra a sbalzo dietro .. ma frena poco xchè monta pastiglia piccola e non hai possibilità di cambiare mescola .. la mia è sempre radiale dal pieno ma + performante con possibilità di scelta sulla mescola .. infatti monta una sola serie delle pastiglie di quelle che ho davanti .. penso che a breve sul sito mettera anche il mio kit"

 

Pensavo che avendo 4 pistoncini al posto dei 2 della tua fosse un'evoluzione e fosse più potente...

 

Il fatto che io al posteriore monti un cerchio OZ Racing per suzuki GSX-R potrebbe essere un problema per la piastra come la tua? (domanda forse da porre ad Andrea Superbiker)

 

Prezzo dello scherzo Rupe? pinza + piastra? :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il fatto che io al posteriore monti un cerchio OZ Racing per suzuki GSX-R potrebbe essere un problema per la piastra come la tua? (domanda forse da porre ad Andrea Superbiker)

 

 

Prezzo dello scherzo Rupe? pinza + piastra? :-"

 

il cerchio in realtà è della Ecosse Heretic, delle GSX-R utilizza solo il mozzo porta corona con i para strappi mentre il disco è si con attacco suzuki ma maggiorato come l'originale Yamaha...

questa di Rupe cosi come è ovviamente non la si monta perchè il disco è piu esterno dell'originale e andrebbe rifatta con l'attacco nella posizione corretta, avevamo proprio progettato la piastra con la pinze piu esterna per adattare gli OZ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...