Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CONFRONTO TRA MT


Gerry

Messaggi raccomandati

ciao a tutti;

continua la ricerca della motoretta da cavalcare....vorrei sottoporvi 2 MT in vendita che hanno caratteristiche diverse ma con la stessa richiesta economica...

ovvero 6.500 euro che,al momento,sono state ridimensionate rispettivamente a 6.000 e 5.500

 

segue descrizione:

 

Moto del 2005 Km 18000

spese di immatricolazione a carico dell'acquirente, Euro 3

Cilindrata: 1670

Proprietari: 2 proprietari

Condizioni gomme: ant. 100%, post. 100%

Scadenza bollo: Dicembre 2014

Scadenza revisione: Dicembre 2014

Depotenziata: No

Accessori: elaborazione stage/3 marmitta akrapovic complete, porta targa alto, frecce piccole, serbatoio e sella pitonati, particolari in carbonio, bellissima come da foto, regalo casco NOLAN nuovo.

qualsiasi prova parma emilia romagna. prezzo euro 6500 trattabili.

 

 

 

Moto fantastica 27000 km originali e super accessoriata circa 5000 euro solo di accessori:

scarichi akrapovic omologati, mono e forcelle davanti ohlins, portatarga e frecce rizoma, sella bicolore, kit tubi freni in treccia , leve specchi manopole vaschette manubrio e piastre rizoma, dischi freno a margherita, pedane arretrate, kit minuteria ergal, tutti i pezzi originali gomme nuove!

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattare il numero 072274772

 

 

colgo l'occasione per ringraziare fusa e ibiza per i consigli fin qui dispensati.....e dite pure la vostra senza remore....grazie :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

I link non so come indicarli(la mia capacità cibernautica è pari a quella motociclistica) :smt005

Le ho trovate entrambe su subito.it

 

Nel caso optassi per la prima,ho già contattato il ministro Bersani per la smacchiatura.....nun se po' guarda' :smt043

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa dovrebbe essere di un nostro forumista, sembra interessante: http://www.subito.it/moto-e-scooter/yam ... 469123.htm

 

Per inserire i link vai sulla barra in alto dove c'è l'indirizzo della pagina, selezioni tutto, fai copia e poi incolla nel messaggio del forum. In pratica come ho fatto io adesso.

 

Buona caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le info e per i consigli.....

Le 2 MT che ho inizialmente indicato,le ho trovate entrambe intriganti....l'una per l'equipaggiamento(olhins ecc ecc)

L'altra per il motore(stage 3)

Bella anche quella di Alessio(suggerita dal sommo)

Seguendo alcune discussioni sul forum....ho compreso che non fa differenza avere una MT del 2005 piuttosto che del 2008...poiché importate tutte insieme ma immatricolate in tempi diversi.....é si vero che una immatricolazione più recente ha un valore più alto...ma é altresì vero che se la moto non la vuoi vendere....nulla cambia....

Sono un po' confuso?

Forse sono i postumi della botta sul Sella :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

La pitonata era già passata sul forum, con il secondo propietario :-k

http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/1426-vendo-la-mia-lady/?hl=%2Bchiamo+%2Bchris+%2Bmalincuore

so che era il secondo perché la vidi parcheggiata sul quel ramo del lago di Lecco e, al telefono, mi disse che il precedente proprietario andava da quelle parti :roll:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La pitonata era già passata sul forum, con il secondo propietario :-khttp://www.mt-01.eu/index.php?/topic/1426-vendo-la-mia-lady/?hl=%2Bchiamo+%2Bchris+%2Bmalincuore



so che era il secondo perché la vidi parcheggiata sul quel ramo del lago di Lecco e, al telefono, mi disse che il precedente proprietario andava da quelle parti :roll:

:smt006

non sono sicurissimo che sia la stessa......le foto postate su subito.it la fanno sembrare diversa......vuoi vedere che esistono 2 esseri umani sul globo terraqueo con lo stesso bizzarro gusto? :-$
Link al commento
Condividi su altri siti

credo invece sia la stessa :cool: , le differenze sono solo all'anteriore ;-) , parafango, schermo fly e specchietti, magari ha avuto un piccolo incidente :-D

E' identica anche nella colorazione dell'ultima parte del paracatena, i battitacco, il copripignone, la curva del collettore anteriore, le cover fra i cilindri e le manopole, sembrano le stesse e, cosa strana, nonostante tutto queste modifiche entrambe hanno pedane originali.

Nelle vecchie foto ci sono dei riflessi che variano la colorazione fra serbatoio e sella, credo dovuti dal flash del cellulare :-k

 

:smt006

 

Immagine.jpgp1011208.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Omar

ho fatto una piccola ricerca sulla targa....non ha avuto incidenti....fatto salvo che non si sia stampato da solo....come qualcuno di mia conoscenza #-o

ho provato a fare un'offerta....vediamo che dice.....qualora andasse a buon fine.....qualcuno ha bisogno di un portafoglio...una cintura.....o vuole fare come

regalino una borsetta alla :smt061 ?

 

prezzi modici :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...