Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) collettore originale del primo cilindro


Messaggi raccomandati

visto che voglio montare le tele paracalore ma voglio rendere il diametro del primo uguale al secondo cè qualcuno che mi puo dire se è una protezione che lo rende di diametro maggiore.

si può tagliare??o rischio di fare danni

 

 

grazie :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti vuoi risparmiare il lavoro ho i collettori gia fasciati da vendere, il collettore anteriore ha un tubo doppio, lascialo stare dov'è! non tagliare nulla, il diametro del collettore posteriore lo aumenterai poi con piu strati di tela (tre strati in tutto), ci guadagni esteticamente perchè il collettore posteriore è di diametro molto piccolo e con una sola fascia sta malissimo e ci guadagni praticamente perchè il collettore piu vicino alla gamba risulterà cosi molto piu isolato!

questo era il risultato (ora ho lo stage2...)

14062009426.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei aggiungere che i collettori sono spesso ricercati, originali nuovi costano #-o tienili di scorta o vendili al primo che li cerca, veramente peccato tagliarli.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a saperlo prima :smt003 :smt003 è propio vero prima di comprare bisogna chiedere

ormai ho già preso tutto l'occorrente per fare il lavoro. penso che con un rotolo da 15 mt ne avrò più che a sufficenza per fare più giri sul collettore vicino alla gamba.

secondo voi è meglio montarle a secco o bagnate????

 

grazie :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su qualche sito ti fanno vedere come si montano e dicono di metterle prima in ammollo in un secchio d'acqua.

tranquillo niente filo di ferro ho le fascette apposite.

ma per info se perdessi la pazienza a fare il lavoro a quanto li vendi i collettori o magari è fattibile uno scambio. i miei per i tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma considerato che non è certo cotone non vedo ragione di bagnarli, mica si ritira questo tipo di materiale...

ci vuole un pò di pazienza e il risultato arriva, tra l'altro non so se hai la benda chiara oppure nera, quella chiara la si può verniciare con il termico per i collettori se la si vuole fare nera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Sinceramente su questa moto non adoro le fasce..... Quando le montai su di una buell, sempre per problemi di collettori rovinati, anche a me consigliarono di montarli bagnandoli..... Ho provato sia a secco che bagnati, oggettivamente da bagnata accosta meglio! Specialmente sulle curve difficili..... Poi fatta asciugare accendendo la moto ho come l'impressione che si sia ulteriormente ritirata e quindi serrata! ;)

 

Mici avrà' sicuramente già' fatto.... Ma magari qualcun altro ha terminali da rivestire! I

 

Anche io se non trovo qualcosa a prezzi accettabili dovrò ricorrere alle bende! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...