Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cerco Collettori OVER RACING


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

problemi  ? :smt017

 

ti garantisco che sono supercollaudati :smt002

 

E vuoi che non lo sappia, li visti e toccati prima io di te, perchè quando sono arrivati e te li dovevo solo rispedire non ho resistito alla tentazione di aprire la scatola!

 

Per me "problemi" voleva dire se c'erano i ricambi nel caso si andasse in terra, capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ragazzi (Torque ti rispondo direttamente qui), è un vero peccato che quelli della Over siano fuori produzione! Il "problema" è che a me piace la linea pulita proprio come questi della Over, senza troppe curve!

 

post-1646-0-77585600-1380129122_thumb.jpg

 

Se Ajko riesce a farli uguali e a costi contenuti (visto quindi che siamo almeno 2-3 interessati) io sono ugualmente contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vediamo che idea viene fuori a Federico Ajko...io intanto la prox settimana ne parlo con lui e gli farò vedere anche la linea degli Over...però credo che lui abbia già le idee chiare per la nostra bimba!! Giorni fà a cena da me al ristorante mi disse che voleva fare i collettori simili a un cuore!!Vi farò sapere appena possibile...non andate di fretta!! :smt049  :smt049  :smt039 Ragazzi il prezzo per i collettori sarà più basso parola di Mimmo!! farò del tutto per strappare un ottimo prezzo sia per lo scarico intero, sia per solo i collettori!!

Per lo scarico intero 3 mesi fà mi chiese 2000€ ero riuscito a scendere a 1800...voglio scendere a 1600...ci riuscirò!! :smt033  :smt040


Non metto in dubbio che sono molto belli e ben fatti però secondo il mio gusto assomigliano troppo agli originali e a vederli mi ha dato un senso come se la moto che li montava avesse avuto un incidente!!Per i miei gusti punterei su qualcosa di nuovo...

Questo è solo un mio parere!! 8-[

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' ignorante su questo.......sai com'è, in Harley il titanio non è molto usato, tanto kg in più kg in meno poco cambia! :)

 

Comunque ovviamente il titanio sarebbe più appetibile, ma è puramente per estetica? Valutiamo anche se c'è molta differenza di prezzo con quelli in acciaio, poi magari vediamo!

 

Tu che dici?

 

P.s. Gianni ci fai la cortesia di spostare il tutto nell'altra discussione?:)

Modificato da andreino85
Link al commento
Condividi su altri siti

Il titanio è più leggero dell'acciaio, resiste a temperature di esercizio più alte e si raffredda più velocemente. È sicuramente più costoso, ne convengo, però sono fermamente deciso sul voler mettere il meglio sulla mia moto. Sei capitato con uno spendaccione, so sorry! ;)

Modificato da TorqueMaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...