Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cerco Collettori OVER RACING


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

Come da titolo cerco i collettori in titanio della Over, chiunque li voglia vendere o abbia informazioni su dove trovarli mi faccia un fischio, grazie!

Poscritto: il negozio online su cui si basa la Over non mi dà più disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In effetti il sito Over Racing rimanda alla cmsnl, ma cercando nel sito olandese si trovano solo i terminali. Ti suggerisco comunque di mandare un'email in Olanda, risponderanno sicuramente. Se Over li produce in un mese dovresti averli.

 

Di usati credo che sarà difficile trovarne, credo in Italia li abbia solo Toif, acquistati in Olanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono infatti già iscritto a quel sito, ma me li fa aggiungere solo alla wishlist; volevo fare un mezzo checkout per sapere quantomeno il totale incluse le tasse d'importazione, etc... ma mi viene impedito. Temo dovrò si contattarli via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevano 80€ per ogni curva più altre spese di lavorazione, il prezzo sarebbe lievitato troppo e i dubbi sulle prestazioni effettive del pezzo sarebbero rimasti. Sicchè abbiamo deciso per un prodotto di consolidata funzionalità per la prima parte dei collettori, dalla Y in poi probabilmente ruberò qualche quota dagli Akrapovic qui e là.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.overracing.com/contact/

 

e chiedi di questi: http://www.overracing.com/shop/YAMAHA-MT-01-TITANIUM-HAND-BEND-EXTHUST-SET_2029EX.html

 

Tempo fa avevo preso contatti in inglese e mi avevano risposto. Avevo chiesto la disponibilità presso di loro di ricambi nel caso di "problemi". La risposta è stata positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...