fabiotv Inviato 8 Aprile, 2009 alle 11:18 Condividi Inviato 8 Aprile, 2009 alle 11:18 io uso della Bagster...ha il copri serbatoio tipo pelle...e poi sopra puoi mettere la borsa di misura che vuoi. Io ho 1 grande e 1 media e hanno tutte le cinghie da utilizzare anche come zaino. Quando faccio viaggetti di 2/3 giorni mi porto tutte 2...la + grossa x il viaggio sul serbatoio e la piccola in spalle...quando sono poi nel posto x piccoli spostamenti utilizzo la piccola sul serbatoio e la grande rimane nell'albergo... ;-) Il costo però è maggiore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 1 Maggio, 2009 alle 17:52 Condividi Inviato 1 Maggio, 2009 alle 17:52 ragazzi, ho comprato il coprisrbatoio della bagster ma ho un pò di problemi nel montarlo :oops: :oops: :oops: ,,,,in partricolare non capisco dove si agganciano le cinghie inferiori ( le ultime in fondo) e le 2 fettucce in alto ( dopo quelle che passano sotto il canotto ) potreste darmi una dritta per favore? DENGHIU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 2 Maggio, 2009 alle 06:11 Condividi Inviato 2 Maggio, 2009 alle 06:11 Ciao Billy, mettiti in contatto con FabioTv, lui ce l'ha montato... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Maggio, 2009 alle 16:44 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2009 alle 16:44 ragazzi, ho comprato il coprisrbatoio della bagster ma ho un pò di problemi nel montarlo :oops: :oops: :oops: ,,,,in partricolare non capisco dove si agganciano le cinghie inferiori ( le ultime in fondo) e le 2 fettucce in alto ( dopo quelle che passano sotto il canotto ) potreste darmi una dritta per favore? DENGHIU i ganci vanno infilati nella fessura tra il serbatoio e il telaio.. hanno un uncino fatto apposta per stare agganciato la ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 5 Maggio, 2009 alle 20:01 Condividi Inviato 5 Maggio, 2009 alle 20:01 gazie ibiza ma sono i due " cappi" di sotto che non capisco intorno a cosa si allacciano #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 5 Maggio, 2009 alle 20:53 Condividi Inviato 5 Maggio, 2009 alle 20:53 eccomi con le foto... ultimamente caricarle con ImageShack è un'avventura :evil: questa è la cinghietta inferiore ingradisci... vedi frecce su foto...freccia rossa entrata ...passi fino a sotto...e recuperi...freccia verde ritorno... non metterle troppo in tensione...controlla quando rimetti la sella le laterali... e le 2x parte superiori :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 5 Maggio, 2009 alle 20:59 Condividi Inviato 5 Maggio, 2009 alle 20:59 MA IO COME FAREI SENZA DI VOI?????????????????????????????????????????????? =D> =D> =D> =D> =D> :smt039 :smt039 :smt056 GRASSSSIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 6 Maggio, 2009 alle 12:22 Condividi Inviato 6 Maggio, 2009 alle 12:22 Grazie alle indicazioni del mitico-super-viaggiatore FABIO ho montato il copriserbatoio senza problemi.....bhe......un piccolo problemino ci sarebbe.............non riesco più a montare la sella #-o per colpa delle due fibie in plastica che bloccano la fettuccia e che facendo spessore impediscono alla sella di agganciarsi nella propria sede. Che faccio sto senza sella ? :shock: :shock: #-o [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 6 Maggio, 2009 alle 12:59 Condividi Inviato 6 Maggio, 2009 alle 12:59 prova a allentare le 2 cinghiette...la sella è un pò elastica...si addatta con il tempo allo spessore che occupano le 2 fibie.. anch'io la 1° volta ho avuto difficoltà...volevo anche spostare le 2 fibie... :roll: in effetti se le fibie fossero + basse... anche x aprire la sella avevo dei problemi... se si blocca...con 1 colpetto sul posto passeggero nel momento che giri la chiave si apre... ora ha preso la giusta forma e funziona tutto alla perfezione... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Inviato 17 Maggio, 2009 alle 08:37 Condividi Inviato 17 Maggio, 2009 alle 08:37 Ragazzi un aiutino.... mi è arrivata finalmente la borsa famsa: sembra ben fatta. Unico problema non riesco a capire dove posizionare l'attacco che va sul serbatoio che a differenza del bagster è unico e centrale......... grazie, ciccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Inviato 17 Maggio, 2009 alle 18:34 Condividi Inviato 17 Maggio, 2009 alle 18:34 stamane sono riuscito a montare il tutto. torno or ora da un bel giro con tanto di sosta al mare e la borsa ha svolto il suo lavoro in modo egregio. Credo sia un ottimo acquisto e che sia anche carina O:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orso bruno Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 18:50 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2010 alle 18:50 questa è di qualcuno dei nostri ? http://img144.imageshack.us/i/baule2er5 ... &ci=0&rt=5 grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 20:07 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 20:07 non credo proprio che sia uno del forum mi chiedo come passa x la testa a uno che ha un BMW R1150rt a ridurre cosi un MT :-k ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 21:11 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2010 alle 21:11 no...non credo anch'io [-X ha la borsa passeggero + portapacchi con bauletto... troppa roba... [-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orso bruno Inviato 13 Febbraio, 2010 alle 07:06 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2010 alle 07:06 la mie è solo curiosità ! non ha senso addobbarla di borse per lunghi viaggi nel mio caso la borsa sul serbatoio la inserisco sicuramente (ne ho una bassa e una alta della Famsa) ed al limite potrei installare al posto del passeggero (e nel caso al posto di quella da serbatoio) una borsa con fissaggio sottosella (ho una Touratech , che utilizzo nel Bmw per il cambio scarpe e altri cataloghi per lavoro) http://www.touratech.com/shops/003/adva ... posteriore se dovessi fare dei viaggi il Bmw è imbattibile , per un paio di giorni (senza autostrada) spero vadano bene entrambe. Mt-01 l' ho portata a casa ieri sera , in un mese non ero riuscito ad andare a prenderla. oggi giornata fantastica , ma l' altro ieri avevo la febbre e non l' ho assicurata (sett prossima prevista acqua per quasi tutta la settimana !) .l' assicuro + avanti , e nel frattempo inserirò la presa per ricaricare batteria , forse fari xeno ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati