Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) borse da viaggio


ibiza99

Messaggi raccomandati

io uso della Bagster...ha il copri serbatoio tipo pelle...e poi sopra puoi mettere la borsa di misura che vuoi.

Io ho 1 grande e 1 media e hanno tutte le cinghie da utilizzare anche come zaino.

Quando faccio viaggetti di 2/3 giorni mi porto tutte 2...la + grossa x il viaggio sul serbatoio e la piccola in spalle...quando sono poi nel posto x piccoli spostamenti utilizzo la piccola sul serbatoio e la grande rimane nell'albergo... ;-)

Il costo però è maggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi, ho comprato il coprisrbatoio della bagster ma ho un pò di problemi nel montarlo :oops: :oops: :oops: ,,,,in partricolare non capisco dove si agganciano le cinghie inferiori ( le ultime in fondo) e le 2 fettucce in alto ( dopo quelle che passano sotto il canotto ) potreste darmi una dritta per favore? DENGHIU

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho comprato il coprisrbatoio della bagster ma ho un pò di problemi nel montarlo :oops: :oops: :oops: ,,,,in partricolare non capisco dove si agganciano le cinghie inferiori ( le ultime in fondo) e le 2 fettucce in alto ( dopo quelle che passano sotto il canotto ) potreste darmi una dritta per favore? DENGHIU

 

i ganci vanno infilati nella fessura tra il serbatoio e il telaio.. hanno un uncino fatto apposta per stare agganciato la ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi con le foto... :)

ultimamente caricarle con ImageShack è un'avventura :evil:

 

questa è la cinghietta inferiore

dscf1962g.th.jpg

 

ingradisci...

vedi frecce su foto...freccia rossa entrata ...passi fino a sotto...e recuperi...freccia verde ritorno...

non metterle troppo in tensione...controlla quando rimetti la sella

 

le laterali...

dscf1965b.th.jpg

 

e le 2x parte superiori

dscf1966.th.jpg

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alle indicazioni del mitico-super-viaggiatore FABIO ho montato il copriserbatoio senza problemi.....bhe......un piccolo problemino ci sarebbe.............non riesco più a montare la sella #-o per colpa delle due fibie in plastica che bloccano la fettuccia e che facendo spessore impediscono alla sella di agganciarsi nella propria sede.

Che faccio sto senza sella ? :shock: :shock: #-o [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a allentare le 2 cinghiette...la sella è un pò elastica...si addatta con il tempo allo spessore che occupano le 2 fibie..

 

anch'io la 1° volta ho avuto difficoltà...volevo anche spostare le 2 fibie... :roll: in effetti se le fibie fossero + basse...

anche x aprire la sella avevo dei problemi...

se si blocca...con 1 colpetto sul posto passeggero nel momento che giri la chiave si apre...

 

ora ha preso la giusta forma e funziona tutto alla perfezione... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

la mie è solo curiosità ! non ha senso addobbarla di borse per lunghi viaggi nel mio caso

la borsa sul serbatoio la inserisco sicuramente (ne ho una bassa e una alta della Famsa) ed al limite potrei installare al posto del passeggero (e nel caso al posto di quella da serbatoio) una borsa con fissaggio sottosella (ho una Touratech , che utilizzo nel Bmw per il cambio scarpe e altri cataloghi per lavoro)

http://www.touratech.com/shops/003/adva ... posteriore

se dovessi fare dei viaggi il Bmw è imbattibile , per un paio di giorni (senza autostrada) spero vadano bene entrambe. Mt-01 l' ho portata a casa ieri sera , in un mese non ero riuscito ad andare a prenderla. oggi giornata fantastica , ma l' altro ieri avevo la febbre e non l' ho assicurata (sett prossima prevista acqua per quasi tutta la settimana !) .l' assicuro + avanti , e nel frattempo inserirò la presa per ricaricare batteria , forse fari xeno ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...