Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) borse da viaggio


ibiza99

Messaggi raccomandati

Strano! Ho risposto a questo post vesro le 20.00, tutto ok ed ora non c'è più. Scomparso assieme all'altro

mio post di stamane, post in cui chiedevo lumi su borse laterali x la MT. Sino alle 20.00 circa erano visibili!!!

Infatti ti avevo risposto all'incirca così:

"Grazie x la segnalazione ma ho rischiato di non vederla.......controllavo se il mio post aveva risposte :) "

Tu non lo hai visto e letto?

PS: scusa ma mi spieghi perchè non hai risposto alla mia richiesta d'informazioni (richiesta messa circa 3 ore prima

della tua segnalazione) invece d'inserire un nuovo post?

Grazie.

 

 

sull'argomento borse da viaggio se ne era parlato su un altro post dove si parlava del caricacellulare da moto ...ne ho voluto creare un'altro mettendo come riferimento le "borse da viaggio " per far capire subito di cosa si parla....tutto quì !!!

perchè creare un post e poi si parla di più argomenti , si crea solo confusione...

anche se vedo che oltre alle borse da viaggio ci sono pure i souvenir in pelle umana.... 8-[ :smt050 :smt055

 

il tuo post l'ho letto infatti sono andato a cercare utilizzando la funzione " cerca " in alto a destra , dove si era gia parlato delle borse da viaggio ed ho creato un post diretto sull'argomento ...perche mettendo solo la parola viaggiare ( mi pare che avevi scritto così ) possono uscire svariati discorsi mettendo solo confusione e senza approfondire ....tutto quì

 

mi perdoni verooooooooooooooooooooooooo [-o<[-o< ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano! Ho risposto a questo post vesro le 20.00, tutto ok ed ora non c'è più. Scomparso assieme all'altro

mio post di stamane, post in cui chiedevo lumi su borse laterali x la MT. Sino alle 20.00 circa erano visibili!!!

Infatti ti avevo risposto all'incirca così:

"Grazie x la segnalazione ma ho rischiato di non vederla.......controllavo se il mio post aveva risposte :) "

Tu non lo hai visto e letto?

PS: scusa ma mi spieghi perchè non hai risposto alla mia richiesta d'informazioni (richiesta messa circa 3 ore prima

della tua segnalazione) invece d'inserire un nuovo post?

Grazie.

 

 

sull'argomento borse da viaggio se ne era parlato su un altro post dove si parlava del caricacellulare da moto ...ne ho voluto creare un'altro mettendo come riferimento le "borse da viaggio " per far capire subito di cosa si parla....tutto quì !!!

perchè creare un post e poi si parla di più argomenti , si crea solo confusione...

anche se vedo che oltre alle borse da viaggio ci sono pure i souvenir in pelle umana.... 8-[ :smt050 :smt055

 

il tuo post l'ho letto infatti sono andato a cercare utilizzando la funzione " cerca " in alto a destra , dove si era gia parlato delle borse da viaggio ed ho creato un post diretto sull'argomento ...perche mettendo solo la parola viaggiare ( mi pare che avevi scritto così ) possono uscire svariati discorsi mettendo solo confusione e senza approfondire ....tutto quì

 

mi perdoni verooooooooooooooooooooooooo [-o<[-o< ??

 

Ovvio!! ma tutto sommato di borse da viaggio ne so poco + di prima. In effetti pure io mi sono espresso male, avrei

dovuto chiedere di valigie laterali, sono loro che pare manchino, di borse da serbatoio e da sella abbonda il mercato e

se ne possono addattare molte. Riguardo le foto postate da Stage3 si capisce be poco........telaietto e borsa si ma di

quale marca? Detta ditta ha un sito internet? Mah! io sono "gnurante" non conosco la lingua inglese e poi m'è parso di

vedere tutt'altre cose.

PS: riprovo con cerca ma non avevo trovato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

ciao io l'anno scorso ho comprato le borse laterali morbide standard...non mi ricordo la marca ma la posterò successivamente...e ho fatto cucire due protezioni in velcro spesso nella parte interna...risultato ottimo sia per il calore che per i graffi sui copri scarichi.

naturalmente per aumentare la capacità di carico una buona borsa da serbatoio aiuta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema delle borse laterali è solo dei graffi allo scarico? perchè se cos' un buon rivestimento può ben ovviare il problema...

io invece credo che possa essere anche di tenuta... cioè poggiando sullo scario la borsa a lungo andare, già carica, e poi nelle botte e scossoni si riperquote tutto sugli scarici danneggiandoli!!! e forse proprio per questo è nata l'idea del supporto in metallo autocostruito.

 

sbaglio?

 

luigi :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia esperienza diretta posso dirti che le borse universali morbide portano 4 massimo 5 chili e nei viaggi che ho fatto non ho mai avuto problemi ne di rotture ne di graffi....viaggiando con passeggero.

certo con il telaietto sarebbe meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

allora luigi....le borse sono oxford, pagate 75 euro qui da valeri sport, le ho comprate l'anno scorso e utilizzate in due viaggi.Le ho montate con le tre cinghie a strappo appoggiate sopra la sella e sotto il fondo schiena del passeggero, hanno poi nella parte inferiore delle asole per essere fissate..davanti io le fissavo alle staffe delle pedaline aperte del passeggero e dietro con una cinghia da una borsa all'altra passando sotto il parafango.

Purtroppo non ho foto ma ti assicuro che sono andate benissimo...certo non sono come le borse rigide di certe granturismo ma svolgono la loro funzione più che dignitosamente.

ciao :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo sono ampliabili...nel senso che hanno una cerniera che aumenta il volume...io le ho usate sempre con la massima capienza, le ho anche pesate per avere un'idea ed erano sempre sotto i 5 chili e poi abbinata ad una borsa da serbatoio avrai lo spazio per due che ti basterà per fare sicuramente una settimana di vacanze....altrimenti c'è l'alternativa di viaggiare solo con la borsa da serbatoio e spedire i bagagli dove fai tappa per dormire se non fai una vacanza itinerante ma utilizzando un solo posto come base d'appoggio

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...