Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) borse da viaggio


ibiza99

Messaggi raccomandati

io mi son trovato bene con queste della GIVI...

all'epoca non facevano il telaietto...magari ora c'è...controllerò :-k

 

http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib ... 98&UT_ID=0

 

ecco come l'avevo preparata... :mrgreen:

 

viewtopic.php?f=2&t=250&p=2246&hilit=turismo#p2246

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma va,è cosi carina,gli metti le rotelle incastonate nei bauletti,ti danno appoggio in piega i fanno 1 sacco di scintille,i te fai homologare 1 burka con le visiera integrata de modo che nessuno te riconosca,facile no? ;-) :smt003 :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

con le borse leggere che ti abbiamo detto sia io che fabio puoi fare tranquillamente una settimana anche con lo "zainetto"/passeggera...l'importanta è che capisca che in moto porti via l'essenziale!! Io e mia moglie l'anno scorso siamo stati in corsica e ti assicuro che la vacanza in moto è una goduria unica :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi mai visto questa 8-[

p10200781.th.jpg ..................

 

Ma non è la moto di "stage 3"?....di per sè e una bella realizzazione artigianale però Ingombro laterale da camion,troppo sporgenti....snatura la moto... da bocciare!!!! (e poi lo scarico sx non è centrato sull'anello... :-D :-D :-D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto lo Spadino con le borse morbide Givi arrows bag, che uso indistintamente per l'FZ6 e l'R1, senza telaietti o orpelli particolari, legate solo con cinghie in dotazione e mi son trovato benissimo, non interferiscono sulla guida, non danno fastidio alla zavorra e non sono neanche proprio brutte da vedere. In 2 minuti si montano/smontano ..... capienti e resistenti, le ho portate a spasso un po' dappertutto, puoi caricarci roba per 3-4 giorni ;-)

 

 

http://img144.imageshack.us/my.php?image=rimg0041.jpg

 

lorcosultonale.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva l'estate e bisogna attrezzarsi per qualche viaggetto. Ho cominciato a dare un'occhita in giro per le borse. Il mio rivenditore di accessori mi ha proposto una borsa da serbatoio della famsa specifica per mt-01. Prezzo 109 euro: che ne dite? Sembra ben fatta e la capienza dovrebbe essere di 19 litri. Qualcuno di voi ce l'ha? come si trova? meglio puntare su altre marche? certo la capienza non è elevatissima. Per le borse laterali credo che anche le economiche bieffe reperibili nei centri commerciali vadano bene: si possono montare senza problemi? consigli ben accetti.

Buona giornata a tutti.... la voglia di ferie ed MT è sempre più forte!

Ciccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...