Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) kit abbassamento MT


ilmoro57

Messaggi raccomandati

Mi domandavo se questi kit abbassamento anteriore e posteriore 30mm siano validi oppure no :smt017 YAMAHA MT-01 (05- )KIT ABBASSAMENTO MOTO ANTERIORE -30MM HYPERPRO eBay.htm. http://www.ebay.it/itm/YAMAHA-MT-01-05-KIT-ABBASSAMENTO-MOTO-ANTERIORE-30MM-HYPERPRO-/350741583258

Qualcuno sa dirmi se poi l'MT cambia nella guida, come influisce sull'assetto della moto, in poche parole se altera qualche cosa e cosa. :-k ....vi ringrazio...un saluto  :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non ne so nulla ma se vuoi info su HyperPro chiama (+39) 039-2148298 Avia Racing importatore Italiano di HYPERPRO, chiedi di Lucio, è il titolare, e digli che ti ho dato il numero io, è un amico.

 

Se la abbassi di 30mm davanti, la moto non mota più, inoltre quelle staffette e triangolini mi possono far pensare che vadano al mono, per abbassarla dietro, ma anche qui poi non mota più.

 

Tienici informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho parlato in chat con Superbyker, diventa sconveniente abbassarla poichè la luce utile per piegare si riduce, quindi per risolvere il mio problema intervengo nuovamente fin che si può sulla sella e monto pedane arretrate per avere i piedi più liberi e direi che sono a posto...ciao a tutti    :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

abbassarla troppo a mio parere nel caso della MT-01 riduce la luce a terra intesa sia come altezza minima della moto da terra sia in piega

l'adozione di kit di abbassamento è una pratica molto diffusa negli USA dove le moto le usano per andare dritti, questo dice tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...