Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vendesi MT-01


Miky82

Messaggi raccomandati

Ciao io sono di Forlì. .e fra 2 Giorni ritiro la mia mt01 circa 5000 gli do, ma e messa molto bene. Io per la moto al tuo posto chiederei un po di più . Però questo è il mio parere.Se sulla moto hai dei pezzi non originali o parti speciali, e voi farci qualcosa in più, io li cerco...e dato che siamo vicini,magari è fattibile Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bobo non so com'è quella che prendi però visto che siamo vicini potevi fare un pensierino alla mia anche solo a vederla ti garantisco che è perfetta in ogni sua parte... Se cambi idea sai dove trovarmi 5000 e il passaggio te lo pago io

 

Ragazzi Cmq a quel prezzo la tengo non riesco proprio a darla via a 4000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena contattato dal concessionario di Faenza mi fa nuovamente l'offerta di 4000 e addirittura voleva prelevare la moto senza fare passaggio di proprietà perché una volta rientrati a Faenza faceva la demolizione e la spediva all'estero per la vendita... A quel punto ho risposto che la moto non va via di qua senza fare passaggio di proprietà e che nonostante i problemi posso ancora mangiare quindi può rimanere a Faenza tranquillamente ed evitarsi il viaggio...

 

Amo la mia MT-01 finirà nel salotto di casa mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo. Non darla via... almeno 5000 se no te la tieni. ....L'ho vista e bellissima ma..... Cazzarola ormai l'ho comperata. . Ancora 3 giorni fa. Se intendi ancora tenere qualche pezzo della moto (vicino al cuore ),vendimi le prese d'aria... Così ti rimangono in zona.(15km) forli Faenza. .tanto se la espatriano a te non interessa che arrivi preparata .ciao

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono ritrovato in ristrettezze economiche gravi..ed ho dovuto svendere la mia moto..non era una MT ma una bking del 2008 perfetta e super accessoriata..anche a me un conce ha fatto un'offerta ed anche a me di 4000 euro (quotata 7mila ed in piu montava scarichi in carbonio fatti su misura).

Ho accettato..sono venuti a prenderla con il furgone..firmato una specie di liberatoria e dato in mano un assegno BANCARIO da 4mila euro.

Il giorno dopo mi hanno inviato via mail il certificato di demolizione ed ho recuperato le spese del bollo che avevo appena pagato.

Una settimana dopo la mia belva e' stata reimmatricolata in olanda..mi hanno mandato pure una foto per le strade di amsterdam.

Tutto regolare..se hai bisogno di soldi..putroppo oggi come oggi veloci..questa e' la via.. Io dovevo rientrare di 4mila euro con la banca..con la quale pagavo interessi passivi sa paura ogni giorno..quindi non avevo scelta.

Tieni presente che piu' passa il tempo e piu si svaluta la moto..siamo gia' nel 2014 ed hai perso un anno in pratica..se non la vendi prima della stagione..arriva di nuovo l'inverno prossimo..e nessuno se la comprera' ..e cosi via.

Se nn sei alla canna del gas..tienila..altrimenti..mollala ora a 4mila o ti resta sul gobbo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...