Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vendesi MT-01


Miky82

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi comunico a malincuore che purtroppo vendo la mia fantastica MT-01, tenuta da vero amatore, curata in ogni particolare, la vendo perché sto costruendo casa e ci sono infinite spese... Se siete interessati o avete qualche amico che lo sia potete contattarmi al 320/0720474, vi garantisco che la moto è perfetta... € 6.000,00 Cordiali saluti Michele

Allego link di subito.it

http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-mt-01-2006-reggio-calabria-79162333.htm?last=1

 

post-3098-0-39041000-1386670764_thumb.jpgpost-3098-0-44850900-1386670774_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo problema se un privato si iscrive anche solo per vendere moto o parti di essa o accessori, giustamente immagina che chi è appassionato possa avere un maggiore interesse, in realtà vale più per gli accessori visto che la moto quasi tutti già la possiedono... l'interesse per ricambi e accessori in particolare è anche nostro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un grande appassionato della MT-01 pensate che ne ho possedute due e penso di essere stato uno dei primi ad averla visto che la prima l'ho acquistata nel 2005 NUOVA... E ripeto che a malincuore la vendo solo ed esclusivamente perché ho delle spese importanti per la casa... Come dice Superbiker non ci trovo nulla di male a pubblicare un annuncio sul forum visto che su questo forum c'è gente esperta sulla MT-01 e potrebbe consigliarlo ad un amico... Scusate se sono stato invadente

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele, non te la prendere, ma è che qui dentro siamo tutti innamorati della nostre moto e un po' ci dispiace che qualcuno appassionato come te sia stato iscritto per tanto tempo senza mai condividere con noi la passione comune. Ecco perché hai letto commenti pepatini, siamo un po' talebani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Miky se devi affrontare delle scadenze imminenti e sei veramente convinto di vendere la tua moto devi solo abbassare il prezzo...il solo motivo perchè non riesci a venderla è dato dal prezzo troppo alto!!E' sempre una moto del 2005...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' gia' qualcosa...cambia il prezzo anche su subito.it!!  :023: Per noi questa moto è inestimabile però la realtà purtroppo è un' altra!!  :hmm:

ciao Michele

sposo appieno le dichiarazioni del nostro amico ''Gaius Iulius Caesar'' che mi ha preceduto.....il nostro amore per la MT e' puro e sincero ma fa a pugni con la realta' del mercato....

per farti un esempio concreto,ho acquistato in settembre la mia bambina..stesso anno di immatricolazione della tua...29.000 km stage 1...ho speso 3.500

 

in bocca al lupo,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spiritoso, cosa c'entra, Gerry ti ha dato un consiglio, mica vuole la tua MT.

 

Si è permesso di darti un opinione sul perché non riesci a venderla.

 

Se non accetti opinioni/consigli, non chiedere ad un forum dove nessuno di noi vuole che tu sia portato alla privazione.

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...