Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Pirelli Angel gt


fusa63

Messaggi raccomandati

Avendo cambiato tre treni di gomme durante la stagione 2013 ed essendo con la posteriore nuovamente alle tele,sono alla ricerca di una gomma miracolosa che faccia tanti km,con un grip eccezzionale in tutte le situazioni/ condizioni etc....tutto questo parrebbe possibile grazie a pirelli :http://www.pirelli.com/tyre/it/it/motorcycle/sheet/angel_gt.html

Ho letto quá e lá su alcuni forum e ne parlano davvero bene,che sia la mia gomma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari avessero trovato la mescola miracolosa.....

 

Per esperienza personale, ti posso dire 2 cose:

 

1 per avere durata chilometrica e grip in piega, ci vuole un bimescola.

2 se monti una mescola "turistica" e gli dai del gran gas, e tu glie ne dai, le triti nelle entrate pinzate e nelle uscite di potenza, riducendo la durata a poco piú di una mescola media, ma guidando sempre al limite e con poco feeling.

 

Aggiungo un'altro dettaglio, ho riscontrato, e non sono l'unico, che alla metà della vita le Pirelli perdono di efficacia, calando in modo anomalo nel grip.

 

Provale e dicci :smt003

 

:smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido,ma dicono che é bimescola e bla bla bla.....leggendo le recensioni di chi ci ha fatto oltre 10.000km ed é al 50%,mi ha fatto venire voglia di provarle,anche perché la prossima stagione ho intenzione di spostarmi parecchio,sentiamo che mi dice il mio mitico gommista

Link al commento
Condividi su altri siti

non le monterei solo per quanto sono brutte da vedere! E su moto come la nostra dove curiamo l'estetica in modo maniacale anche la gomma ha la sua parte... personalmente poi pecorrendo pochissimi chilometri, quest'anno praticamente nemmeno un centinaio con la MT, nemmeno prendo in consideraziuone il genere ma se dovessi, per il motivo espresso sopra, mi butterei su michelin che ha un aspetto spettacolare anche nelle road più recenti (l'anterioore in particolare)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho informato :smt003

 

secondo me l'evoluzione c'è stata, ogni volta alzano il limite, ma per avere resa chilometrica bisogna rinunciare a grip, perlomeno ad elevati angoli di piega.

 

Per esperienza personale posso dire che i Michelin danno meno fiducia, inteso come feeling, ma poi tengono in ogni condizione, soprattutto bagnato, riguardo Pirelli offrono fiducia ma poi, quando meno te lo aspetti, mollano.

 

Parlo di storia, tutti si evolvono e costruiscono sui propri errori, quindi l'unico modo per sapere se sono veramente migliorate è quello di provarle.

 

Ultima nota, ricordo che qualcuno aveva montato le ST e non ne era rimasto soddisfatto, ma dipende sempre cosa uno cerca :)

 

  :smt039

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non dimenticatevi delle T30 oltre ad assicurare una maggiore resa kilometrica sono anche belle esteticamente...io provero' queste prox stagione!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Premetto che è presto per dare un giudizio complessivo,ma ci ho fatto qualche centinaia di km con asfalto freddo,sono partito cauto e con mille incertezze ma devo dire che in queste condizioni sono di gran lunga superiori a tutte le sportive che ho provato,ottimo feeling da subito,penso non sarà uguale con temperature più alte e spingendo forte dove le sportive probabilmente fanno la differenza,ma per ora sono molto soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...