Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) moto affoga in rilascio...!


nickm73

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ULTIMI AGGIORNAMENTI :!: :!:

 

Ho cambiato comunque le candele: NIENTE, mi MUORE

Ho scollegato fisicamente la PC III: NIENTE, mi MUORE

La batteria è OK ma: NIENTE, mi MUORE

Ho lasciato oggi la bimba dal conce: provauu0.gif

 

A breve altri ragguagli su questo Beautiful-MT (spero positivi).

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Penso che dispiacerà ad ibiza (ma anche a me): ho eliminato il kit allo xenon :!:, tanto negli ultimi giorni non si accendeva quasi mai ...

Non chiedetemi perchè (masse a contatto, cablaggi, fili a contatto con il telaio ...) ma adesso NON MUORE più al minimo :!: :!:

Ho eliminato l'air box e montato i filtri a "cornetto" segnalati dal mitico admin - con nuova mappatura della centralina PC III, nuovamente operativa: ha guadagnato non tanto in cavalli o coppia, ma in fluidità di erogazione :!: :!:

Raga, quando spalanco sento un rumore - ops ... SOUND - in aspirazione che sembra voglia succhiare tutta l'aria intorno :!: :!:

Sono eccitato e contento

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dispiacerà ad ibiza (ma anche a me): ho eliminato il kit allo xenon :!:, tanto negli ultimi giorni non si accendeva quasi mai ...

Non chiedetemi perchè (masse a contatto, cablaggi, fili a contatto con il telaio ...) ma adesso NON MUORE più al minimo :!: :!:

 

:smt006

 

i cavi devono stare isolati bene perchè le prolunghe non sono isolate !!!!..... e se le passi al contatto con altri cavi sopratutto quelli della centralina motore ti creano problemi per l'elevato voltaggio ed il kit non si accende perchè i cavi dello xeno ( solo quelli delle prolunghe scaricano corrente sugli altri cavi come è successo a Fabiotv dove vedeva scariche ed ha isolato i cavi ( e per come dici non hai letto bene tutto il topic dato che te successo sta cosa . :smt075 .. :evil: )...i cavi da isolare bene sono quelli che dalla centralina alimentano la lampadina xeno ( ma solo per la prolunga)...da notare bene che i cavi che escono dalla centralina sono mooooooooooooooolto isolati mentre quelli delle prolunghe no..... se non l'ho hai fatto prima si vede che non hai letto tutto il topic riguardande questo argomento e per punizione paghi pegno... :mrgreen:

l'ideale sarebbe montare la centralina senza prolunghe e dato che hai tolto la cassa del filtro aria adesso puoi montare nuovamente il kit allo xeno ma senza prolunghe e ti funzionerà a bomba senza più spegnimenti nb non fascettare i cavi che alimentano la lampada con gli altri...provaci e fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dispiacerà ad ibiza (ma anche a me): ho eliminato il kit allo xenon :!:, tanto negli ultimi giorni non si accendeva quasi mai ...

Non chiedetemi perchè (masse a contatto, cablaggi, fili a contatto con il telaio ...) ma adesso NON MUORE più al minimo :!: :!:

Ho eliminato l'air box e montato i filtri a "cornetto" segnalati dal mitico admin - con nuova mappatura della centralina PC III, nuovamente operativa: ha guadagnato non tanto in cavalli o coppia, ma in fluidità di erogazione :!: :!:

Raga, quando spalanco sento un rumore - ops ... SOUND - in aspirazione che sembra voglia succhiare tutta l'aria intorno :!: :!:

Sono eccitato e contento

:smt006

....te l'avevo detto io :smt003 :-$

....ALTRO CHE 6000euri di stage3 8-[ :^o :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di come fare le curve......

i veneti e l'adottato Carbon le raddrizzano le curve.......... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

e ci credo ............vanno così veloci che non riescono a farle . :mrgreen: ..infatti l'Anas li sta chiamando per aprire le nuove autostrade....hihihihihihihii

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...