Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Inizia l'avventura...


paolorm

Messaggi raccomandati

Aspettate un po' che i tradizionali produttori di parti aftermarket si muovano. Per esperienza adesso è ancora presto, poi arriveranno i francesi con cose così così, Puig (Spagna) è gia arrivato con le sue cose medie e poi arriverà Rizoma con la gioielleria. Basta aspettare e arriva tutto.

 

Un amico concessionario che era a Sorrento alla presentazione ufficiale della 07 con consegna delle demo bike disponibili da provare da oggi, avendola provata mi ha detto che la 07 è un gioellino da non sottovalutare e che è divertente e bella da guidare. con un discreto tiro. E dato che non deve vendermi niente ;) e che è un grande appassionato di moto, gli credo al 100%.

 

Per chi l'ha già prenotata :023: :023: :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto è quello che voglio fare io…vedere come si muovono tutti i produttori aftermarket.
L'importante è che si abbia la moto, poi c'è tutto il tempo per montarci su quello che si vuole.

http://www.motociclismo.it/test-yamaha-mt-07-divertente-da-matti-e-che-bel-prezzo-moto-57683

qui caro davideb trovi una lista di accessori, alcuni già accessibili altri credo usciranno presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi qui dentro siamo tutti sballati per le modifiche. Fateci sapere e se avete dubbi, chiedete. In passato abbiamo fatto anche GDA (Gruppi d'Acquisto) e fatto realizzare anche pezzi speciali fuori commercio, in esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A tutti

 

ho ordinato pure io una mt 07 colore race blu,  dovrebbe arrivare intorno il 10 di marzo e poi il tempo dell'immatricolazione, il prezzo finale è di 5900 circa, in regalo mi hanno dato l'antifurto, invece come accessori ho ordinato il porta targa corto e le frecce led yamaha...

aspetto con ansia, l'ho ordinata senza vederla, dalla foto mi è piaciuta subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A tutti

 

ho ordinato pure io una mt 07 colore race blu,  dovrebbe arrivare intorno il 10 di marzo e poi il tempo dell'immatricolazione, il prezzo finale è di 5900 circa, in regalo mi hanno dato l'antifurto, invece come accessori ho ordinato il porta targa corto e le frecce led yamaha...

aspetto con ansia, l'ho ordinata senza vederla, dalla foto mi è piaciuta subito..

 

Eeeeevvaiii!!!

Mi sa che la famiglia delle 07 si ingrandirà in fretta...  :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato ieri in concessionaria...oggi o domani dovrei riuscire a fare il test ride...se tutto va bene ordino la mia bianca in versione ABS che mi hanno confermato in arrivo per meta mese...


Ciao A tutti

 

ho ordinato pure io una mt 07 colore race blu,  dovrebbe arrivare intorno il 10 di marzo e poi il tempo dell'immatricolazione, il prezzo finale è di 5900 circa, in regalo mi hanno dato l'antifurto, invece come accessori ho ordinato il porta targa corto e le frecce led yamaha...

aspetto con ansia, l'ho ordinata senza vederla, dalla foto mi è piaciuta subito..

 

Ciao! 

 

una info che antifurto ti montano? Satellitare? Sai la marca?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla prima occhiata non mi ha fatto impazzire ma riguradandola e riguardandola quasi quasi....   :) :)

Hehe...

Vale la pena di provarla, mi sa: si dice che sia divertente!

...bella la sovrapposizione, interessante!

Io non ho Photoshop o simili, ma mi interesserebbe vedere sovrapposte la 09 e la 07... ;)

Se hai tempo ti va di fare anche quella??

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scrivo solo ora, sono rientrato da pochi minuti...

no, no, senza moto... purtroppo quella che ho provato l'ho dovuta lasciare al concessionario. :lol:

Che divertimento!

Un giretto di mezz'oretta, forse meno, purtroppo gli impegni di lavoro del pomeriggio non mi permettevano di più.

Mi sono divertito molto, posizione di guida perfetta per me (sono alto 1,71), mi sono trovato con una buona posizione della testa, e più o meno a dover fare lo stesso movimento (inclinare un poco verso in basso) per vedere i cruscotto. Più che altro per dare un'occhiata al tachimetro, su una moto nuova mette male sapere con precisione a che velocità sto andando...

Cruscotto anche più bello che sulla 09, per me.

Motore allegro, non così esuberante come sulla 09 (ovviamente... me l'aspettavo), ma ce n'è proprio a sufficienza per divertirsi.

Ho trovato, rispetto alla 09, il retrotreno più "attaccato" alla strada. Forse (addirittura) l'anteriore mi è piaciuto di più.

...sto dicendo un'eresia perché paragono una USD con una forcella tradizionale??

Magari la 09 che ho provato ad Ottobre avrebbe potuto essere un po' meno morbida - o forse più morbida??? (vedi post #30) - , con una opportuna personalizzazione del mono. e con qualche ritocco alla forcella. Oggi ho fatto lo stesso percorso fatto qualche mese fa con la 09, e mi sono trovato più a mio agio con la 07, in effetti. Forse una piccola differenza sulla distribuzione dei pesi? Difficile poterne esser sicuri, ma nel mio caso (peso 68 kg, circa), a parità di strada, velocità, e condizioni dell'asfalto, mi sono trovato meglio sulla 07. Molto agile, vibrazioni pochissime, freni pronti quanto basta se non si oltrepassano troppo le velocità da codice. ;)

Per ora non saprei che altro scrivere, se non che spero solo di poter salire presto sulla mia! :wub:

 

Lamps!

:)  :)

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante lettura, non l'ho ancora provata ma intanto condivido l'opinione sulla strumentazione: quella della 07 è molto meglio.

 

Ho trovato, rispetto alla 09, il retrotreno più "attaccato" alla strada. Forse (addirittura) l'anteriore mi è piaciuto di più.

Tranquillo, fino a prestazioni ben oltre le nostre capacità di guida sfido chiunque a sentire la differenza. Anzi, la forcella della 07 è più leggera e questo è meglio.

 

Grazie per avere condiviso la tua esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)  ;) non volevo vendermi per il pilota che non sono!

 

 

Ma c'è qualcosa - non so cosa - che mi ha dato un'impressione più piacevole, per quelle che sono le mie velocità su strada statale / provinciale.

Sono un fermone, comunque, e ho una guida molto morbida! :lol:

Indagherò per bene, intanto oggi pomeriggio sono passato di nuovo dal concessionario per chiedere un paio di info, e me la sono riguardata per benino.

Mi hanno anche detto: "vuoi farci ancora un giro?" La mia risposta: "oggi non ho portato casco e il resto, ma nella prossima settimana lo farò".

Quindi indagherò un po' e mi farò un altro giretto con molto piacere, intanto così ci prendo un po' di confidenza in più, che non guasta in attesa che arrivi la mia. Oggi ho notato che il mono sulla 07 che ho provato era regolato più scarico di quanto non fosse quello della 09 che avevo provato l'autunno scorso (che aveva, così avevano detto, la regolazione standard della casa: pilota da circa 70 kg - io ne peso 68). Può anche essere che sulla 09, per me, sarebbe stato necessario scaricarlo un po'. Su qualche tratto di strada con lievi avvallamenti mi ero sentito un po' "rimbalzare". Magari svitando un po' la ghiera sarebbe stato meglio?

Sulle stesse strade, con la 07, nessuna sensazione di rimbalzo, mi sono sentito più attaccato a terra.

...sono "meccanicamente" curioso... e mi piace capire il perché delle cose.

Se troverò qualcosa di interessante, non mancherò di informarvi!

Lamps!

Enrico

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...