Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Inizia l'avventura...


paolorm

Messaggi raccomandati

Anch'io provata contemporaneamente mt 09 e mt07 e scelta e ordinata la 07 matt-grey abs.

Stesse impressioni , meglio la 07 su diversi aspetti , cruscotto ( la 09 non ha l'orologio ), sella più morbida, sospensioni più morbide e sensazione di sicurezza per non parlare del pedale del freno che sulla 09 devi alzare il piede e andarlo a cercare in su e in avanti , tutt'altro che ergonomico mentre sulla 07 è perfetto . Mi ha sorpreso anche l'inaspettata accoglienza della 07 apparentemente più piccola , anche se sulla 09 si sta più distesi , sulla 07 la triangolazione è molto ben progettata... insomma era quello che cercavo per le mie esigenze visto che sono reduce da un intervento all'anca e non dovrei più portare moto ...teoricamente...ma adesso grazie alla mt07 sono rinato e non vedo l'ora che arrivi ! a presto  Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

E voi ne avete mai viste 3 in un colpo solo?

 

 

post-3456-0-66380900-1402056112_thumb.jpg

 

post-3456-0-44951700-1402056056_thumb.jpg

 

 

Questa mattina io, gunter (Sgunt) e Miriam (Myhr) partiti da Carugate abbiamo attraversato colle Brianza, Villa vergano e ci siamo diretti a Bellagio. Una vota lì abbiamo dirottato verso Ghisallo, Asso, Canzo, Oggiono e poi siamo ritornati sulla via del ritorno.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta se non lavoro vi raggiungo volentieri, anzi, pure se organizzate domani o dopo:-). Purtroppo in settimana come molti altri non posso liberarmi, ma mi piacerebbe girare con altre Mt 07.

Ed una volta dovete venire da me, ci sono delle strade meritevoli. Saluti.

Modificato da christianmatta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...