Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) porta targa


bobo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi cerco un portatarga meno ingombrante da montare al posto di quel catenaccio originale sulla mt01.

Vorrei per questione di liquidi per il momento mantenere le marmitte originali..cosa mi consigliate? Grazie.PS ho provato ad azionare ventola volutamente..e poi con anemometro alla ricerca di correnti d'aria per capire l'essatto progetto di yamaha sul raffreddamento della ventola...ma sembra che a poco serva, se non magari a raffreddare una piastra metallica(per estrazione) ,che poi lei trasmetta l'abbassamento di temperatura ai circuiti annessi...quindi per induzione non per aria diretta...sbaglio oppure ė cosi?.

Se avete qualcosa di usato, va bene anche quello grazie ciao

Modificato da bobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mantieni gli scarichi originali sconsiglio caldamente di rimuovere il ventolone, altrimenti rischi di cuocere a puntino l'elettronica nel sottosella. Secondo me hai due possibilità:

 

1- monti un portatarga che permetta il mantenimento della ventola (in questa discussione ne trovi a iosa: http://www.mt-series.it/index.php/topic/243-dossier-portatarga-e-codini-per-mt-01/);

 

2- acquisti una coppia di terminali/collettori Stage I/II e procedi poi con l'acquisto del portatarga della Motomania, che costa sui 70-80€ e non implica la presenza dell'ingombrante estrattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona che la revisione la passi senza problemi perchè rientra comunque nei parametri...  ( la si passa anche con lo stage2) o levi tutto o lasci il suo originale, vie di mezzo hanno poco senso secondo me

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...