Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Voglio una piccola borsa da serbatoio...


ADAM

Messaggi raccomandati

Come da titolo mi piacerebbe acquistare una borsa da serbatoio non enorme.. ma abbastanza capiente per poterci mettere quelle cose essenziali per qualche giretto fuori porta.. portafoglio,occhiali..telefono e al massimo una tuta antiaqua ... senza dover avere sulle spalle uno zaino..

sono andato nel negozio qui di zona  e ho visto un paio di articoli interessanti della givi con sgancio rapido ecc.. due modelli guali ma uno un po più capiente dell'altro.. prezzo buono  (80/90 euro)

 

provo a postarvi i link...

 

http://www.givi.it/Borse-moto/Tank-Bags/3D603%20TANKLOCK

 

http://www.givi.it/Borse-moto/Tank-Bags/3D604%20TANKLOCK

 

voi cosa ne pensate? aspetto i vostri pareri ed esperienze personali magari :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In 5 anni di mt03 non ho mai trovato una borsa adatta. Calcola che in nostro serbatoio non è di metallo e quindi le borse con i magneti non hanno effetto, quindi sei costretto ad usare i legacci. Potresti usare una di quelle con sgancio rapido, quest'ultimo attaccato alla bocchetta del serbatoio, ma la forma del serbatoio farebbe si che la parte posteriore della borsa(quella più vicina al tuo corpo) resti parallela al terreno senza seguire appunto la linea del serbatoio stesso. Ti posso consigliare invece una borsa da sella, e/o per le cose piccole,tipo portafoglio e smartphone, un borsello da coscia. Sul gruppo c'è un album con un test su la mia borsa Givi a bauletto che lego ai manici del passeggero e poggia sullasella del passeggero. Dagli un occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

le borse con attacco rapido sulla corona del tappo .. le escluderei con il nostro serbatoio di plastica .. i nottolini filettati maschi sono annegati nella plastica .. con i movimenti della borsa .. potrebbero prender gioco ed alla fine perderebbero benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sovente utilizzato la borsa serbatoio Givi con sgancio rapido (sistema tanklock) e mi sono trovato benissimo. Il sistema di aggancio sulla corona è molto solido e la borsa di movimenti non ne fa..

Vero, resta nella parte finale sollevata e parallela al serbatoio, ma questo non ha mai rappresentato un problema.

Almeno utilizzandola in modo ordinario; quando devo trasportare quei due o tre incudini mi regolo diversamente... :D  :D

Comunque da sola o in abbinamento con altre risorse (borse laterali, borsa sella, zaino, ecc..) fa il suo lavoro ed è molto pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la borsa della givi che hai postato nel primo link, mi trovo bene! Si stacca in un attimo e ci metti chiavi, portafoglio e quant'altro ;)

L'unica cosa è che pur avendo la predisposizione per usare il telefono come navigatore a me risulta un po scomodo da vedere durante i viaggi poiche è posizionata troppo in basso rispetto alla mia visuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

...io stavo pensando a questo modello (più caro degli analoghi modelli GIVI o Kappa) ma dalla forma decisamente migliore che probabilmente seguirebbe bene lo sviluppo del serbatoio dell'MT03

 

http://www.amazon.it/serbatoio-Motech-Quick-Lock-Engage-anello/dp/B00CMJH7S0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1394113854&sr=8-1&keywords=Borsa+serbatoio+set+SW+Motech+Quick-Lock+EVO+Engage+%2B+anello+serbatoio+yamaha

 

quasi quasi... ;)

 

Salutissimi - il masso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

...io stavo pensando a questo modello (più caro degli analoghi modelli GIVI o Kappa) ma dalla forma decisamente migliore che probabilmente seguirebbe bene lo sviluppo del serbatoio dell'MT03

 

http://www.amazon.it/serbatoio-Motech-Quick-Lock-Engage-anello/dp/B00CMJH7S0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1394113854&sr=8-1&keywords=Borsa+serbatoio+set+SW+Motech+Quick-Lock+EVO+Engage+%2B+anello+serbatoio+yamaha

 

quasi quasi... ;)

 

Salutissimi - il masso

A me questa sembra proprio bella!

Se la prendi mi fai una foto di come presenta montata?

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...