Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

para calore carbonio "oemmotorparts"


bobo

Messaggi raccomandati

Sono quelli della gsg-mototechnik

 

Molti di noi hanno comprato da loro altre cose, non sono però a conoscenza di qualcuno che abbia comprato questo specifico articolo, ma non lo escludo. Per esperienza anche personale ti posso dire che producono ottimi accessori. Se guardi nel link che ti ho girato alla voce MT-01 trovi parecchie cose. Io ho preso il parafango con relative placchette per nascondere le filettature e questo ti dice la cura che hanno per i particolari.

 

xx040.jpg dx062.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vorrei anche io ma sono un po ignorante in inglese...pensavo che se una buon'anima avesse voglia di comperarmelo gli darei i soldi e gli pagherei il disturbo...se qualcuno ci stesse...sarei anche

Contento hahaha

GSG lo hanno finito...rimane oemmotorparts. .e adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a comperare ma poi quando è stata l'ora di pagare ho avuto un po di timore ... non vorrei fare una cagata. .e dopo pentirmene. ...non so per esempio i tempi di attesa..I prezzi erano in dollari e quando gli hanno trasformati in euro la cifra era identica...mi serve uno più bravo. di me ...Aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosita'...ma in GSG che cosa ti hanno detto?

io ho acquistato da loro il sottosella evidenziato in foto...anche allora il particolare non era disponibile....

20 gg dopo il pagamento avevo il pezzo a casa...

se non hai la carogna aggrappata a zaino sulla spalla,acquista da loro...e' gente seria :fpc:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.it/itm/Yamaha-MT-01-MT01-GSG-Moto-Carbon-Heckverkleidung-Verkleidung-Heckteil-fairing-/371013420640?pt=DE_Motorradteile&hash=item56621f8660


non è cosi complicato comprare su internet, io ho fatto arrivare roba dagli USA è mi è andata bene con lo sdoganamento e direttamente dal giappone pagato una cavolata di tasse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...