Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Mimmo d.d.r.


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Moto in officina della CMT Racing per almeno una ventina di giorni...novità per quanto riguarda impianto frenante, centralina stage 2 riconfigurata da Peppo Russo, collettori nuovamente da Ajko per secondo attacco sonda sul collettore anteriore per ottenere una carburazione perfetta e forse dico forse nuovo ammortizzatore posteriore della Mupo...http://www.mupo.it/prodotti/1/0/ammortizzatori

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto!!hai preso anche il blocchetto elettrico separato?e un paio di manopole "normali" o racing?perché manopole tipo rizoma o altro ricavate dal pieno o simili non montano sul gas rapido!!

Comunque,ti dovrebbe arrivare con 3 eccentrici:uno da bagnato(che mantiene la corsa lunga) e 2 da asciutto: corto e cortissimo.

Monta tranquillamente il più grande dei 3,ovvero quello che riduce la corsa più di tutti: rimane comunque ancora molta corsa.

Pensa che sul ducati da originale è comunque più corta che sull'mt-01 con gas rapido!!!

Ultimo consiglio,se nel Kit ti arrivano anche i cavi del gas,ammeno che non siano flessibilissimi,non li montare:compra invece quelli con "maglia svizzera" (così li ha chiamati il mio meccanico) che sono morbidi e flessibili come gli originali.

Modificato da Daniele1098
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità(tanto le ho vendute,le avevo identiche),come le hai montate le rizoma sul gas rapido?

io le avevo sul comando originale, e la parte della manopola che entrava nel blocchetto era simile ad una ruota dentata per copiare la farfalla interna del comando gas.e la parte in plastica era "calettata" nella manopola di alluminio.

forse quando le si acquista danno nella scatola diversi kit di adattamento? Per comandi gas originali e per comandi rapidi?

Chiedo, perché le ex mie rizoma erano state montate dal vecchio proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

secondo me.......e' colpa dell'inquinamento ambientale.....brucia le cellule celebrali...

 

Mimmuzzo,monta  il filtro antiparticolato per bocca,naso orecchie e....... :ass:

 

prima che Stefania scopra quanto hai speso(ad oggi)per la tua MT... :044:

Modificato da Gerry
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...