Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Quanto pensate di tenere ancora la vostra MT?


CICLOPEs76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Considerando che erano almeno venti anni che aspettavo che qualcuno producesse una moto così, penso di godermela ancora per un bel po'...

Anche se volessi considerare una possibile alternativa, francamente in giro non ne vedo.

A proposito, adesso che faccio mente locale, quest'anno sono 40 anni che vado in moto :shock: :shock: :shock: ecco perché non mi preoccupo di quella che verrà dopo! ;-) ;-) ;-)

Quindi, per dirla con Rupelb, ma in un altro modo: carpe diem...

Link al commento
Condividi su altri siti

....fino a che morte non ci separa(SGRAT-SGRAT).....questa è la mia terza MT.....la prossima sarà quella tutta nera.... :cool:

 

....poi io ho capito che sono pazzo di questa moto perchè continuo a cambiarle veste continuamente e :shock: continua-continuamente a piacermi :twisted: .....quindi piuttosto di togliermela,prima che si fonde il motore ne ho ancora moooooolto da dire alla mia bella \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

....fino a che morte non ci separa(SGRAT-SGRAT).....questa è la mia terza MT.....la prossima sarà quella tutta nera.... :cool:

 

....poi io ho capito che sono pazzo di questa moto perchè continuo a cambiarle veste continuamente e :shock: continua-continuamente a piacermi :twisted: .....quindi piuttosto di togliermela,prima che si fonde il motore ne ho ancora moooooolto da dire alla mia bella \:D/

 

quoto carbon...fin ke morte non ci separi...... :twisted: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla tua domanda ritengo che tu abbia già adocchiato qualche altra cavalcatura... :-k

 

Se posso fare un'ipotesi (vista anche la durata di *qualche anno* = 2) direi il nuovo mostro V-Max!

 

Sbaglio? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt003 :smt003 bella Jak...ci sta nello zaino??...al posto di tutto l'ambaradan che si vuole portar dietro Fritz chiavi chiavette gomme compressori ecc.. questa risalverebbe il problema.

 

CICLOPE lo so siamo sempre in pochi e i soliti a rispondere ma dalle risposte si capisce il perchè!

:smt049per ora L'MT è di un'altra categoria..NON CE N'E' X NESSSSUNooooooooooooooooooooo :smt043

Link al commento
Condividi su altri siti

...i soldi vanno e vengono.......le sensazioni ragazzi,le sensazioni......quelle passano..ma non si dimenticano...sopratutto quelle che ti da sta str@@@a di moto...poi uno dei miei motti di vita è che "..è meglio vivere di ricordi...che di rimpianti :smt048 ..."

 

 

...ah...la bara la voglio in CARBONIO :smt082 ......(sgrat-sgrat-sgrat)

Link al commento
Condividi su altri siti

...i soldi vanno e vengono.......le sensazioni ragazzi,le sensazioni......quelle passano..ma non si dimenticano...sopratutto quelle che ti da sta str@@@a di moto...poi uno dei miei motti di vita è che "..è meglio vivere di ricordi...che di rimpianti :smt048 ..."

 

 

...ah...la bara la voglio in CARBONIO :smt082 ......(sgrat-sgrat-sgrat)

 

non per entrare troppo nelle tue cose private..... ma la biancheria intima è pure in carbonio,...... :lol::lol::lol: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...