Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Quanto pensate di tenere ancora la vostra MT?


CICLOPEs76

Messaggi raccomandati

Tanto discussa quanto criticata

Di solito le critiche riguardano quello che non si può avere o che non si conosce. Sui vari forum ho letto delle enormi castronerie sulla nostra moto ma quasi sempre scritte da gente che la moto non l'ha mai provata. O se lo ha fatto pensava di trovare 200 cavalli, vista la cilindrata. E invece chi ce l'ha si gode la mega copia e non mi si venga a dire che va piano come una custom. Chiediamo a Octo o a ToniMT, che in pista ci vanno con la moto giusta, cosa pensano della nostra bimba...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Belle Motorelle Gianni..il fascino è sicuramente dalla loro.

La corsaro me l'ha fatta provare un mio amico che lavora in una concessionaria..la usava nel tragitto casa lavoro.

Molto maneggevole da confidenza da subito..il motore 8-[ ricordo solo di aver preso PAURA.

il modello Avio è depotenziato fa 120cv 20 in meno...esteticamente non mi piace molto.

IL Multistrada ce l'ha mio cugino ultimo modello 1100...senzazioni ZERO non male come motore ma ti sembra di andare in bicicletta posizione di guida simile a quando vai a telefonare al papa..se non sai cosa vuol dire ti dico solo che sei seduto su qualcosa di bianco in ceramica..non capisci neppure che marcia hai dentro [-( nun piaz proprio a me.

Griso mi piace però troppo bassa x me.

Sarei curioso di provare la TNT Benelli 1130 altra bella motorella si dice però con parecchi problemi di affidabilita e molto rumorosa di meccanica..a breve dovrebbe uscire una 750 bicilindrica sempre benelli da 100cv.

 

post2011699283871oo4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io la terro per sempre..

Questa è una moto unica..lo é e lo sara' sempre. Usciranno sempre moto nuove..con + cavalli..meno peso..da 450 km all'ora..ma sempre ugalmente simili una all'altra...e dopo 2 anni sono gia' vecchie.

In questo caso( e solo in questocaso)..DIVERSO é BELLO!!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

io l'ho comprata a dicembre,,,,ma ho trovato un occasione e quasi quasi ne compro un altra.

L'unica cosa che mi imbarazza è che sono identiche, hanno lo stesso colore, e sinceramente non saprei come distinguerle quando li monto.

Insomma non saprei come si svilupperebbe la storia affettia con le due gemelle...

 

Se lo faccio vi racconterò come va..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che domanda è?? che ne sò? l'idea è quella di tenerla e prepararla come si deve anche perchè al momento non esiste nulla che la possa rimpiazzare a parte la Wakan che però è fuori budget...

 

poi nn si sa mai nela vita! magari una supersportiva ma in più!

la TnT è micidiale (la SportEvo)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo chiedendo per quanto ancora pensate di tenere la vostra MT

io penso di tenerla ancora per qualche anno, almeno un paio sicuramente...poi si vedrà

voi?

 

La mia è stata messa in vendita appena comprata...

 

....fino a che morte non ci separa(SGRAT-SGRAT).....questa è la mia terza MT.....la prossima sarà quella tutta nera.... :cool:

 

 

....per quella my2009 black !

Vuoi sapere perchè? perchè gli altri colori ce li ho avuti già!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma io per prenderla ho dovuto aspettare di mettere insiemei soldini e ho fatto dei sacrifici, visto che la puntavo da tempo e volevo proprio lei, quindi col czo che la do via. :evil: Poi ci sarebbe anche la possibilita' di rivederla con un altro padrone se la vendo! Srebbe troppo dolore!!! :-( !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...