Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Interbase77


Interbase77

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Bello, proprio bello.

Come ti trovi andando? Anche tu noti quelle piacevoli differenze (più coppia, ecc...)??

 

Una domanda: ha messo i tappi ai buconi del telaio? Sono questi >>>qui<<<?? Mi piacerebbe tappare quei buchi, ma senza tamponi o protuberanze varie...

Se sono quelli che ho indicato, dalla tua foto mi pare che siano effettivamente color champagne, io avrei preferito qualcosa più in tinta con la mia (che è bianca), tipo un titanio scuro oppure nero, oppure argento.

 

Ho visto anche il cavalletto: non so se l'hai modificato tu, ma per quel che vedo potrei trasformare il mio copiando dalla foto che hai postato.

In effetti la possibilità di muoverlo di lato mi stuzzica da un po'. Avevo aggiunto una terza ruota al mio, nella zona dell'impugnatura, già qualche anno fa.

E con quella posso muovere la moto nel senso di marcia, con ovvia cautela. Ma ora mi sa che sono pronto per il miglioramento "definitivo".

Grazie per la foto e per le eventuali info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, proprio bello.

Come ti trovi andando? Anche tu noti quelle piacevoli differenze (più coppia, ecc...)??

 

Una domanda: ha messo i tappi ai buconi del telaio? Sono questi >>>qui<<<?? Mi piacerebbe tappare quei buchi, ma senza tamponi o protuberanze varie...

Se sono quelli che ho indicato, dalla tua foto mi pare che siano effettivamente color champagne, io avrei preferito qualcosa più in tinta con la mia (che è bianca), tipo un titanio scuro oppure nero, oppure argento.

 

Ho visto anche il cavalletto: non so se l'hai modificato tu, ma per quel che vedo potrei trasformare il mio copiando dalla foto che hai postato.

In effetti la possibilità di muoverlo di lato mi stuzzica da un po'. Avevo aggiunto una terza ruota al mio, nella zona dell'impugnatura, già qualche anno fa.

E con quella posso muovere la moto nel senso di marcia, con ovvia cautela. Ma ora mi sa che sono pronto per il miglioramento "definitivo".

Grazie per la foto e per le eventuali info.

 

Ciao!

Ho sentito anch'io un piacevole aumento di coppia :-)

Il cavalletto lo trovi su questo sito! Non costa nemmeno troppo!

http://www.bs-motoparts.com/it/Yamaha/MT-07/2014/10785/cavalletti-moto-495.htm

Anche l'anteriore l'ho preso sullo stesso sito

I tamponi sono quelli che dici tu! Hai visto che ci sono anche blu/azzurro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...