Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) TheRebel78


TheRebel78

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Dopo vari giri e prove , sono arrivato ad una soluzione,e cioè smontare il faro lenticolare e rimontare l'originale... Il faro che avevo montato fa un'ottima luce ,ed ha anche una buona profondità,ma i motivi per cui ho dovuto toglierlo e rimontare l'originale sono alcuni,tra cui uno molto notevole, e cioè le "vibrazioni" della moto. Avevo provato anche con degli antivibrante,ma ho risolto poco o nulla. Un altro motivo è che il faro funziona con una semplice lampada h3, al suo interno ha un meccanismo ,che premendo il deviatore luci o il pulsante di lampeggio,lo andava ad azionare e lo faceva alzare,in caso di abbagliante,o abbassare ... Le vibrazioni disturbavano questo dispositivo meccanico che rimaneva "incantato" ... Morale della favola,ho rimontato l'originale,ma il progetto tabella è sempre nella mia testa,non appena troverò un faro adatto ... [emoji848][emoji848][emoji848]

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo,

io ho fatto la stessa esperienza ed ho desistito perché la resa in termini di luce era scarsa

non ho mai avuto nessun problema con il meccanismo né con le vibrazioni

credo che tu possa ripetere l'esercizio con un lenticolare di migliore qualità

a questo punto io proverei gli esperimenti con 2 soldi cercando ad uno sfascio un fanale della bmw (che sono molto efficienti, ti sconsiglio audi e mercedes, va bene anche mini)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao freddy,la resa era favolosa,ma le vibrazioni mi hanno fatto fare la scelta di rimontare l'originale...ho un'altra idea in mente,ma adesso lascio stare,il faro che ho acquistato è prodotto in Germania,è di ottima fattura... Per i fari che mi hai detto vedrò se riesco a trovare qualcosa[emoji6][emoji6][emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

...anche gli "opscional" fanno la differenza [emoji16][emoji16][emoji16]

post-3349-14679673780992_thumb.jpg

tutto ,ovviamente,ricamato... per i curiosi,non è una mutanda [emoji23][emoji23][emoji23]

Modificato da TheRebel78
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...