Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) TheRebel78


TheRebel78

Messaggi raccomandati

C***o pure la massoneria abbiamo nel Direttivo adesso. :040:

Presto, tutti a pianificare un nuovo ordine mondiale a base di rettiliani, scie al bario, morgellons ed MT. ?

Modificato da etorty
ripristino post
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie freddy [emoji12][emoji12]

TorqueMaster perdonami,ma il simbolo della massoneria è un altro [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Ho fatto qualche foto al buio con il flash,ed è bellissimo l'effetto che fa con quel catarifrangente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai usato per le scritte/disegni catarifrangenti? (bisognerebbe immergerci i ciclisti)

 

A.

Ho usato lo stesso materiale che si usano i mezzi di soccorso,solo che al posto di essere giallo è bianco...

Dimenticavo,non ho ringraziato @whiteknight per la grafica della spada...p.s. i due MIB mi han chiesto di non raffigurarli sul casco[emoji16][emoji16][emoji16]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

attachicon.gifIMG_7771.JPGattachicon.gifIMG_7772.JPGattachicon.gifIMG_7762.JPGattachicon.gifIMG_7748.JPGattachicon.gifIMG_7749.JPGattachicon.gifIMG_7754.JPGattachicon.gifIMG_7753.JPG

Diciamo finito...

Ho rimontato il vecchio stop Barracuda perché quello ovale,non so per quale motivo è andato in corto,facendo saltare il fusibile[emoji35][emoji35][emoji35]...

Sistemato l'impianto elettrico del posteriore nel nuovo vano portaoggetti

Questo vano è una f*****! ma lo fai anche su commissione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto quello di Paolo, e con un po' di suggerimenti da parte sua, l'ho messo su anch'io.

E devo dire che poche cose mi sono risultate più utili: ho un vano di 2,5 litri, in cui entrano attrezzi, una rete ganciata, la cover per montare il cellulare sul manubrio, uno zainetto, carabattole all'occorrenza.

 

Non avendo capacità di farlo in lamiera, ho utilizzato un foglio in PVC da un paio di mm.

Fondamentale ricordarsi che la 03 è un frullatore. La prima versione me la stavo perdendo per strada.

Ancora più importante è non avere lo scarico originale, altrimenti non c'è lo spazio.

Poi devi farti coraggio e andar giù impietosamente di flessibile.

 

A.

Modificato da ascaniosobrero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In PVC ce la potrei fare, e i fogli mi pare si trovino anche al Leroy. hai usato silicone per gli incollaggi?

 

non è che hai fatto qualche foto per vedere come l'hai attaccato?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...