Le Scare Posted April 10, 2014 at 09:09 PM Share Posted April 10, 2014 at 09:09 PM (edited) ecco la mia manubrio & riser: rizoma manopole: Titan sella: Corbin squalo faro: tipo Harley davidson lampeggia: colorado multipost parafango: alluminio pedane: Flyhammer scappamento: Over racing, GR racing & Sato racing ECU: vero stageII filtro aria: Green trasmissione; Kit correggia Carter frizione: home made Frizione: Barnett ingnition; Power Commander V copri pignone: home made tendicatena: GILLESTOOLING deve mancare qualche pezzi scusate mi Edited April 10, 2014 at 09:21 PM by Le Scare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
etabeta47 Posted April 10, 2014 at 09:50 PM Share Posted April 10, 2014 at 09:50 PM Ciao Le Scare, Potresti darmi informazioni dettagliate riguardo il kit per montare la cinghia,al posto della catena? Costi intervento modifica? grazie. Complimenti per la moto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastich Posted April 11, 2014 at 07:12 AM Share Posted April 11, 2014 at 07:12 AM Ciao Le Scare, Potresti darmi informazioni dettagliate riguardo il kit per montare la cinghia,al posto della catena? Costi intervento modifica? grazie. Complimenti per la moto. è la prima cosa che ho notato alla fine, quale sarebbe il vantaggio di montare la cinghia al posto della catena? silenziosità e durata o cos'altro? molti belli anche i collettori Link to comment Share on other sites More sharing options...
AD MAJORA Posted April 11, 2014 at 07:39 AM Share Posted April 11, 2014 at 07:39 AM Bravo Federico Vecchio argomento, la cinghia http://www.vh-motorradtechnik.de/product_info.php?info=p243_Yamaha-MT-01.html&XTCsid=8bd9ca84c0939742ac626ede7a9e3d0d In Germania l'hanno adottata in diversi e c'è un artigiano che esegue le modifiche al forcellone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
garavak Posted April 11, 2014 at 07:48 AM Share Posted April 11, 2014 at 07:48 AM Bella moto! Molto originale, complimenti davvero. Ottima l'idea della trasmissione a cinghia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
billy Posted April 11, 2014 at 09:55 AM Share Posted April 11, 2014 at 09:55 AM un très bon travail !!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
etabeta47 Posted April 11, 2014 at 01:24 PM Share Posted April 11, 2014 at 01:24 PM Bravo Federico Vecchio argomento, la cinghia http://www.vh-motorradtechnik.de/product_info.php?info=p243_Yamaha-MT-01.html&XTCsid=8bd9ca84c0939742ac626ede7a9e3d0d In Germania l'hanno adottata in diversi e c'è un artigiano che esegue le modifiche al forcellone. Il forcellone non mi sembra modificato....ma non conosco il TEDESCHEN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le Scare Posted April 11, 2014 at 02:58 PM Author Share Posted April 11, 2014 at 02:58 PM Il forcellone non mi sembra modificato....ma non conosco il TEDESCHEN guarda il foto N°2 sul rinforzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
rupelb Posted April 11, 2014 at 03:10 PM Share Posted April 11, 2014 at 03:10 PM etabeta47 .. come pensi di passare la cinghia fra forcellone e capriata ? ... tagliarla e incollarla potrebbe essere un idea il forcellone viene tagliato sulla capriata dove poi va inserito un inserto fermato con viti Link to comment Share on other sites More sharing options...
midnight black Posted April 11, 2014 at 04:20 PM Share Posted April 11, 2014 at 04:20 PM Bella,complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le Scare Posted April 11, 2014 at 04:33 PM Author Share Posted April 11, 2014 at 04:33 PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
etabeta47 Posted April 11, 2014 at 06:07 PM Share Posted April 11, 2014 at 06:07 PM Non avevo notato il particolare del forcellone.Difatti chiedevo(e chiedo) notizie sulla modifica. In generale non traffico con telaie e motori...quindi le mie conoscenze in materia sono limitate. Comunque se è solo quella la modifica per montare la cinghia, è ben poca cosa.E si può fare anche di meglio per risolvere. Grazie della segnalazione.Se sapete altro informate.Credo di non essere l'unico ignorante in materia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le Scare Posted April 11, 2014 at 07:21 PM Author Share Posted April 11, 2014 at 07:21 PM bisogna modificare il supporto di freno e altro pezzi concernente la frizione ma non so come si dice in italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
rupelb Posted April 11, 2014 at 09:11 PM Share Posted April 11, 2014 at 09:11 PM Se non ricordo male si deve limare anche il carter dove gira il pignone x far stare la puleggia piccola e alla fine della fiera disassare la ruota posteriore verso sinistra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le Scare Posted April 12, 2014 at 07:28 AM Author Share Posted April 12, 2014 at 07:28 AM Se non ricordo male si deve limare anche il carter dove gira il pignone x far stare la puleggia piccola e alla fine della fiera disassare la ruota posteriore verso sinistra sì è giusto lasciarmi un poco di tempi ed io vi fa vedere tutto ciò ho effettuato la lavorazione industriale io, col piano fornito dal fabbricante del kit possiedo tutti i pezzi in doppio Link to comment Share on other sites More sharing options...
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