Le Scare Inviato 10 Aprile, 2014 alle 21:09 Condividi Inviato 10 Aprile, 2014 alle 21:09 (modificato) ecco la mia manubrio & riser: rizoma manopole: Titan sella: Corbin squalo faro: tipo Harley davidson lampeggia: colorado multipost parafango: alluminio pedane: Flyhammer scappamento: Over racing, GR racing & Sato racing ECU: vero stageII filtro aria: Green trasmissione; Kit correggia Carter frizione: home made Frizione: Barnett ingnition; Power Commander V copri pignone: home made tendicatena: GILLESTOOLING deve mancare qualche pezzi scusate mi Modificato 10 Aprile, 2014 alle 21:21 da Le Scare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 10 Aprile, 2014 alle 21:50 Condividi Inviato 10 Aprile, 2014 alle 21:50 Ciao Le Scare, Potresti darmi informazioni dettagliate riguardo il kit per montare la cinghia,al posto della catena? Costi intervento modifica? grazie. Complimenti per la moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastich Inviato 11 Aprile, 2014 alle 07:12 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 07:12 Ciao Le Scare, Potresti darmi informazioni dettagliate riguardo il kit per montare la cinghia,al posto della catena? Costi intervento modifica? grazie. Complimenti per la moto. è la prima cosa che ho notato alla fine, quale sarebbe il vantaggio di montare la cinghia al posto della catena? silenziosità e durata o cos'altro? molti belli anche i collettori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Aprile, 2014 alle 07:39 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 07:39 Bravo Federico Vecchio argomento, la cinghia http://www.vh-motorradtechnik.de/product_info.php?info=p243_Yamaha-MT-01.html&XTCsid=8bd9ca84c0939742ac626ede7a9e3d0d In Germania l'hanno adottata in diversi e c'è un artigiano che esegue le modifiche al forcellone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 11 Aprile, 2014 alle 07:48 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 07:48 Bella moto! Molto originale, complimenti davvero. Ottima l'idea della trasmissione a cinghia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 11 Aprile, 2014 alle 09:55 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 09:55 un très bon travail !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 11 Aprile, 2014 alle 13:24 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 13:24 Bravo Federico Vecchio argomento, la cinghia http://www.vh-motorradtechnik.de/product_info.php?info=p243_Yamaha-MT-01.html&XTCsid=8bd9ca84c0939742ac626ede7a9e3d0d In Germania l'hanno adottata in diversi e c'è un artigiano che esegue le modifiche al forcellone. Il forcellone non mi sembra modificato....ma non conosco il TEDESCHEN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 11 Aprile, 2014 alle 14:58 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 14:58 Il forcellone non mi sembra modificato....ma non conosco il TEDESCHEN guarda il foto N°2 sul rinforzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 11 Aprile, 2014 alle 15:10 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 15:10 etabeta47 .. come pensi di passare la cinghia fra forcellone e capriata ? ... tagliarla e incollarla potrebbe essere un idea il forcellone viene tagliato sulla capriata dove poi va inserito un inserto fermato con viti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 11 Aprile, 2014 alle 16:20 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 16:20 Bella,complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 11 Aprile, 2014 alle 16:33 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 16:33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 11 Aprile, 2014 alle 18:07 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 18:07 Non avevo notato il particolare del forcellone.Difatti chiedevo(e chiedo) notizie sulla modifica. In generale non traffico con telaie e motori...quindi le mie conoscenze in materia sono limitate. Comunque se è solo quella la modifica per montare la cinghia, è ben poca cosa.E si può fare anche di meglio per risolvere. Grazie della segnalazione.Se sapete altro informate.Credo di non essere l'unico ignorante in materia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 11 Aprile, 2014 alle 19:21 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 19:21 bisogna modificare il supporto di freno e altro pezzi concernente la frizione ma non so come si dice in italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 11 Aprile, 2014 alle 21:11 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 21:11 Se non ricordo male si deve limare anche il carter dove gira il pignone x far stare la puleggia piccola e alla fine della fiera disassare la ruota posteriore verso sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 12 Aprile, 2014 alle 07:28 Autore Condividi Inviato 12 Aprile, 2014 alle 07:28 Se non ricordo male si deve limare anche il carter dove gira il pignone x far stare la puleggia piccola e alla fine della fiera disassare la ruota posteriore verso sinistra sì è giusto lasciarmi un poco di tempi ed io vi fa vedere tutto ciò ho effettuato la lavorazione industriale io, col piano fornito dal fabbricante del kit possiedo tutti i pezzi in doppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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