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(MT-01) Le Scare


Le Scare

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ecco la mia

 

 

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  1. manubrio & riser:  rizoma
  2. manopole: Titan
  3. sella: Corbin squalo
  4. faro: tipo Harley davidson
  5. lampeggia: colorado multipost
  6. parafango: alluminio
  7. pedane: Flyhammer
  8. scappamento: Over racing, GR racing & Sato racing
  9. ECU: vero stageII
  10. filtro aria: Green
  11. trasmissione; Kit correggia
  12. Carter frizione:  home made
  13. Frizione: Barnett
  14. ingnition; Power Commander V

  15. copri pignone: home made

  16. tendicatena: GILLESTOOLING

 

 

deve mancare qualche pezzi scusate mi

Modificato da Le Scare
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Ciao Le Scare,

Potresti darmi informazioni dettagliate riguardo il kit per montare la cinghia,al posto della catena?

Costi intervento modifica? grazie.

Complimenti per la moto.

 

è la prima cosa che ho notato

 

alla fine, quale sarebbe il vantaggio di montare la cinghia al posto della catena? silenziosità e durata o cos'altro?

molti belli anche i collettori

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Bravo Federico  :goodjob:

 

Vecchio argomento, la cinghia  :rolleyes: http://www.vh-motorradtechnik.de/product_info.php?info=p243_Yamaha-MT-01.html&XTCsid=8bd9ca84c0939742ac626ede7a9e3d0d

 

In Germania l'hanno adottata in diversi e c'è un artigiano che esegue le modifiche al forcellone.

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Bravo Federico  :goodjob:

 

Vecchio argomento, la cinghia  :rolleyes: http://www.vh-motorradtechnik.de/product_info.php?info=p243_Yamaha-MT-01.html&XTCsid=8bd9ca84c0939742ac626ede7a9e3d0d

 

In Germania l'hanno adottata in diversi e c'è un artigiano che esegue le modifiche al forcellone.

Il forcellone non mi sembra modificato....ma non conosco il TEDESCHEN :P  :P

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Non avevo notato il particolare del forcellone.Difatti chiedevo(e chiedo) notizie sulla modifica.

In generale non traffico con telaie e motori...quindi le mie conoscenze in materia sono limitate.

Comunque se è solo quella la modifica per montare la cinghia, è ben poca cosa.E si può fare anche

di meglio per risolvere.

Grazie della segnalazione.Se sapete altro informate.Credo di non essere l'unico ignorante in materia.

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Se non ricordo male si deve limare anche il carter dove gira il pignone x far stare la puleggia piccola e alla fine della fiera disassare la ruota posteriore verso sinistra

sì è giusto

 

 

 

lasciarmi un poco di tempi ed io vi fa vedere tutto ciò ho effettuato la lavorazione industriale io, col piano fornito dal fabbricante del kit

 

possiedo tutti i pezzi in doppio

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