Jump to content

(MT-07) Servus!


btta

Recommended Posts

Servus! ossia ciao a tutti in Bavarese! Mi chiamo Andrea, ho passato i 40 e me la godo tra una birra e un bratwurst qui nel fresco della Baviera (azz, domani danno pure neve qui a Monaco!). :blink:

Non sono pratico di forum, quindi scusatemi se faró qualche c...ata. :P

Peró non ho potuto non iscrivermi quando ho visto che avete un Forum sulle MT!!! Bravi!

Io la mia Mt-07 Deep Armour ABS non l'ho ancora vista. L'ho ordinata qui a Monaco e dovrebe arrivare a giorni (in Aprile ha detto il vikingo).

Appena arriva e appena ho fatto qualche giro in zona, se vi puó interessare vi posto qualche dritta su come viaggiare in Baviera, su cosa vedere e su dove mangiare, bere e dormire. Puó interessare?

Ah, dimenticavo, io sono italiano!! :D

Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea!

Benvenuto nel gruppo MT!

Qui in Italia le 07 hanno accumulato parecchio ritardo, in questo mese...

Figurati che c'è chi ha firmato il contratto ormai due mesi fa...

 

Farà piacere a tutti avere qualche notizia e qualche indicazione e qualche consiglio sulla Baviera... avere un aiuto sul campo è sempre utile!

Nel caso fai riferimento alla sezione "Incontri & giringiro" così sarà utile e visibile a tutti!

Buone curve, appena arriverà la tua!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti! Dopo un paio di settimane di giretti devo dire che sono contentissimo. Appena ritirata ho già fatto 220 km intorno al lago di Starnberg e su fino alle Terme di Erding, fuori Monaco. Avevo un po' paura della cavalleria visto che vengo da un monocilindrico 400 da soli 40 CV. Ma la gestibilita del gas é ottima! Il conce vikingo poi mi ha detto di non piegare troppo nei primi 2-300 km per via della patina sulle gomme nuove: non c'è pericolo! Io con l'enduro piegavo solo sull'erba tenendo il peso dalla parte opposta alla curva. Però dopo 200 km ci ho preso gusto a buttarla giù e come ho letto da altri, confermo che la MT07 va giù con una facilità estrema anche per chi non è abituato.

Sabato poi ho fatto un giretto con Sozius (passeggero) e mi sono stupito del fatto che la MT non cambia di molto l'assetto e frena bene comunque (la socia pesa sui 60kg) ;)

Da vedere è uno spettacolo, da guidare una goduria. Che vogliamo di più? Buoni giri a tutti!!!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...