Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Borse laterali


fabrix67

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Guarda anche Oj. Ha belle borse. Io avevo messo Delle foto qui. Ti copio link se lo trovo

Stefano per caso tu le hai provate? Ho dato uno sguardo alle oj side bags e mi interesserebbero più che altro perché sono molto simili come forma e dimensioni alle originali Yamaha ma ci sarebbe un risparmio di 120€
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma lo trovo interessantissimo e molto utile. Nello specifico avrei un problema: vorrei acquistare le borse laterali SW-Motech Blaze con telaietto a sgancio rapido, ma non so se daranno fastidio alle frecce in quanto ho il portatarga sportivo (quindi più alto dell'originale). Qualcuno ha delle notizie al riguardo? Oppure ha montato entrambe?

Grazie mille per adesso.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota dello staff: questo post risponde ad un post spostato in altra discussione.

 

 

Ciao Gianluca @Gianluca73, ho spostato il tuo post nella sezione tecnica della Tracer 700, c'è una discussione già aperta sull'argomento.

"     (Tracer 700) Telaietti Givi PLXR2130 con portabauletto originale Yamaha    ".

 

Qui siamo nella sezione tecnica della MT-07.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ciao! ho un MT-07 del 2015 con il portapacchi originale yamaha e vorrei aggiungere le valigie lateraly GIVI easylock.

 

Qualcuno ha mai montato i telaietti GIVI TE2118+2118KIT assieme al portapacchi Yamaha?

Non so infatti se siano compatibili.

 

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io montavo i telietti laterali sulla 07 ma avevo il portapacchi givi, su quello originale mi sembra di ricordare che non è possibile montarli, comunque sul sito della givi dovresti trovare queste informazioni, o al limite guarda sul sito di carpimoto ( anche qui danno dell indicazioni solitamente precise sulla compatibilità )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie @Sertergi!

avevo gia verificato e su Carpimoto non ci sono indicazioni.

Intendiamoci:  GIVI TE2118+2118KIT sono fatti apposta per MT-07, ma il problema e' avere gia' il portapacchi Yamaha - e non quello Givi.

Ho chiesto direttamente alla GIVI, ma non avendo mai testato la combinazione portapacchi Yamaha + i telaietti GIVI TE2118+2118KIT non sanno dirmi se e' compatibile.

 

A occhio potrebbe essere che sono totalmente incompatibili: il portapacchi e' molto spesso e non si capisce se c'e' abbastanza spazio in altezza nel codino per infilare anche il supporto del telaio laterale, che mi pare di capire si aggancia sulla stessa vite.  Per questo chiedevo se ci fosse qualcuno che lo avesse gia' provato.

 

A questo punto sono molto in dubbio se prendere i telaietti, ma se decido di fare il tentativo ed ho successo, vi faccio sapere!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/7/2018 at 6:35 PM, Modelero ha scritto:

Dipende da quanto sono lunghe le frecce, io ho delle barracuda mini viper che sono lunghe circa 50mm dalla piastra del portatarga e ci stanno a filo (toccano le borse in punta).

Il portatarga è lightech.

 

Ciao! spero tu legga anche se è passato tanto tempo.......

 

quali borse hai montato? ho lo stesso portatarga e le stesse frecce.... quindi direi che prenderò anche le tue stesse borse laterali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo altro come frecce.

Le givi che dici tu sono borse vendute senza telai che vanno acquistati a parte (altri 70€) che poi rimangono fissi e vanno bucate le carene del codino, e per montare i telai serve pure il kit piastre (altri 30€) che monta solo su portatarga originale, con portatarga aftermarket devi farti delle altre piastre ancora.

Le mie Yamaha le avevo pagate 200, le motech che costano uguale nuove vengono 300 e di sicuro ne trovi usate in giro a meno.

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene grazie Mattia... si, effettivamente non ho voglia di bucare le carene del codino e cerco qualcosa da montare nel week end quando vado a fare un giro fuori porta, per poi smontarle il lunedì mattina prima di andare a lavoro :)

 

Cercherò le originali yamaha o le motech, dato che sono semplici da agganciare/sganciare

Modificato da Sergio90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...