Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Accessori Rizoma


doc72

Messaggi raccomandati

Io stavo per comprare la mia a Milano ma poi non ho fatto in tempo (l'avevano venduta la sera prima...) ed in questo concessionario era presente una MT-07 tutta accessoriata Rizoma, mi hanno detto che sarebbe sata fotografata e le foto utilizzate nel sito Rizoma per pubblicizzare gli accessori. In effetti è questa che è presente nel sito http://www.rizoma.com/street/yamaha/yamaha-mt-07-mt-07-2014/en .

Vedendola qui così non mi piace molto ma devo dire che nella realtà era davvero bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, bene, ce l'hanno fatta.

E pensare che son già più di due mesi che gli scrivo per chiedergli di darmi delle info, anche perché le avrei messe su questo forum ad uso comune.

 

A parte questo, devo dire che speravo che il cupolino che avevano fatto per la 09 (che mi piaceva un sacco) si potesse mettere anche sulla 07.

E sembra proprio che sia lo stesso. A me continua a piacere molto.

Per il resto, niente di eclatante, a mio avviso... però bello anche il portatarga, direi.

Tutto sommato mi piacciono anche le leve (RRC). Resta da vedere quanto quella del freno si avvicini alla manopola più di quella di serie... io sono già alla posizione più vicina.

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...alla faccia!!! Dimmi che azienda é: avete mica bisogno di un tuttista? :lol:  :lol:  :lol:

Comunque, in effetti, quello in alluminio è davvero splendido. E cercando fra le robe della 09, l'ho trovato anche scuro.

Edit: in effetti è presente anche scuro sul sito Rizoma, non avevo rinfrescato bene i ricordi sulle ricerche per la 09... ;)

Ma anche quello in policarbonato ha la stessa forma, e costa quanto quello originale, che continua a non piacermi...

 

Magari quello in policarbonato potrei anche riuscire a regalarmelo, anticipando non poco il regalo di Natale.

Se poi si trovasse ad un prezzo un pochino scontato...

O se un certo onnipotente Sommo Admin avesse degli agganci anche con la Rizoma... chissà... ;)

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ordinato il cupolino in policarbonato, pur non essendo mai stato a favore di questa modifica su una naked.

Ma mi piace troppo, ed ho intenzione di fare qualche esperimento wrappandolo se non mi piacesse la resa della trasparenza. Vi farò sapere:-)

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...