doc72 Posted April 16, 2014 at 04:41 PM Share Posted April 16, 2014 at 04:41 PM Anche dalla Rizoma arrivano proposte ... dato un occhio al sito Anche se mi sembrano più carini ed economici i componenti Barracuda ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sgunt Posted April 16, 2014 at 08:50 PM Share Posted April 16, 2014 at 08:50 PM Io stavo per comprare la mia a Milano ma poi non ho fatto in tempo (l'avevano venduta la sera prima...) ed in questo concessionario era presente una MT-07 tutta accessoriata Rizoma, mi hanno detto che sarebbe sata fotografata e le foto utilizzate nel sito Rizoma per pubblicizzare gli accessori. In effetti è questa che è presente nel sito http://www.rizoma.com/street/yamaha/yamaha-mt-07-mt-07-2014/en . Vedendola qui così non mi piace molto ma devo dire che nella realtà era davvero bella Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted April 16, 2014 at 09:14 PM Share Posted April 16, 2014 at 09:14 PM (edited) Oh, bene, ce l'hanno fatta. E pensare che son già più di due mesi che gli scrivo per chiedergli di darmi delle info, anche perché le avrei messe su questo forum ad uso comune. A parte questo, devo dire che speravo che il cupolino che avevano fatto per la 09 (che mi piaceva un sacco) si potesse mettere anche sulla 07. E sembra proprio che sia lo stesso. A me continua a piacere molto. Per il resto, niente di eclatante, a mio avviso... però bello anche il portatarga, direi. Tutto sommato mi piacciono anche le leve (RRC). Resta da vedere quanto quella del freno si avvicini alla manopola più di quella di serie... io sono già alla posizione più vicina. Edited April 16, 2014 at 09:14 PM by etorty 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted April 17, 2014 at 07:01 AM Share Posted April 17, 2014 at 07:01 AM Molto carina e "cattivella", ho sempre avuto un debole per le realizzazioni di Rizoma. Certo che però il prezzo del cupolino in alluminio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia92 Posted April 17, 2014 at 05:34 PM Share Posted April 17, 2014 at 05:34 PM Cacchio il cupolino in alluminio è veramente bello…chissà se magari, con il premio aziendale di questo mese, ci/mi scappa un regalino…. Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted April 17, 2014 at 05:52 PM Share Posted April 17, 2014 at 05:52 PM (edited) ...alla faccia!!! Dimmi che azienda é: avete mica bisogno di un tuttista? Comunque, in effetti, quello in alluminio è davvero splendido. E cercando fra le robe della 09, l'ho trovato anche scuro. Edit: in effetti è presente anche scuro sul sito Rizoma, non avevo rinfrescato bene i ricordi sulle ricerche per la 09... Ma anche quello in policarbonato ha la stessa forma, e costa quanto quello originale, che continua a non piacermi... Magari quello in policarbonato potrei anche riuscire a regalarmelo, anticipando non poco il regalo di Natale. Se poi si trovasse ad un prezzo un pochino scontato... O se un certo onnipotente Sommo Admin avesse degli agganci anche con la Rizoma... chissà... Edited April 17, 2014 at 06:34 PM by etorty Link to comment Share on other sites More sharing options...
christianmatta Posted April 23, 2014 at 12:01 PM Share Posted April 23, 2014 at 12:01 PM Oggi ho ordinato il cupolino in policarbonato, pur non essendo mai stato a favore di questa modifica su una naked. Ma mi piace troppo, ed ho intenzione di fare qualche esperimento wrappandolo se non mi piacesse la resa della trasparenza. Vi farò sapere:-) Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts