Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

progressione in numeri


toif

Messaggi raccomandati

Members -> Ulteriori opzioni di ricerca -> Ho una MT: (selezionare il modello nel menu a tendina) -> cliccare su "applica filtri" ed esce l'elenco

 

Poi purtroppo bisogna contarli, al momento non trovo un riassuntivo.

 

Comunque alla data di oggi il gruppo, oltre alle 01, comprende:

03 -> 101

09 -> 57

07 -> 73

 

E' evidente che la sezione 09 meriterebbe maggiore partecipazione, ma come è noto c'è un Yamaha MT-9 Forum Italia, che ad oggi ha quasi 300 registrati. Presto tornerà on-line anche il forum gemello Yamaha MT-07 Forum Italia, che all'apparenza ha già un numero molto alto di registrati, ma in realtà sono in buona parte gli stessi dello 09 che sono registrati automaticamente anche a quello dello 07, con ottima mossa di marketing ;-)

 

Questo che scrivo è in una sezione aperta a tutti e che tutti possono leggere, ma non mi faccio problemi a parlare anche degli altri, anche perchè se siamo in tanti o in pochi non incassiamo un centesimo comunque (nel nostro forum non abbiamo pubblicità).

 

Quello che mi auguro, visto che non riteniamo gli altri come "concorrenti", è che le nostre iniziative siano seguite da chiunque si senta di partecipare, nello spirito libero della grande famiglia dei motociclisti. Essere settari non fa bene alla categoria e noi cerchiamo di non esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche io a contarci, ma l'opzione "ho l'MT01" e l'opzione "ho una MT" secondo me possono creare confusione nella registrazione o nell'aggiornamento della posizione.

 

Ho contato 5 soci/membri che hanno indicato "Sì" per il possesso della MT01 e "NO" per il possesso della MT generica (tra l'altro sono Superbiker, RickyMT01, mick77, midnghit black e bobo).

 

Altri hanno indicato di avere sia la MT 01 che altri modelli MT (uno per la MT07, tre per la MT09 e uno per la MT03), ma credo che non sia proprio così ... (almeno non per Sgunt)

 

Poi ci sono quelli che hanno indicato "NO" sia per la MT01 che per la MT generica ... ci sono alcuni che non hanno ancora aggiornato il profilo dopo la migrazione dal vecchio forum ... ci sono altri che hanno lasciato spazio vuoto nell'opzione "ho una MT" ...

 

Insomma, c'è un pò di confusione, ma non saprei come riordinare !

Link al commento
Condividi su altri siti

l'opzione "hai una mt" prima non c'era o sbaglio? io avevo optato si per la 01 ovviamente, l'altro campo evidentemente è settatato automaticamente sul no 

concordo sul fatto che basterebbe un solo campo sulal mt in genere oppure piu semplicemente un "MT... " e uno ci mette il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto, ma.... Il problema della doppia MT è che siamo migrati dalla vecchia piattafroma alla nuova e si sarebbero perse le segnalazioni della 01. Ciascuno avrebbe dovuto reinserire l'opzione, quindi si è deciso di far scegliere alle nuove registrazioni ma lasciare le vecchie. II risultato finale, non cercato, è che si vede a colpo d'occhio chi era già iscritto prima della nuova piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...