Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Paracalore artigianali su terminali originali


Messaggi raccomandati

Ciao, ho dato uno sguardo sup forum ma non ho visto nulla! Vorrei provare a levare le coperture in plastica e realizzare dei paracalore in alluminio, magari con una incisione.... Vorrei utilizzare per fissarla l'impanatura che abbiamo gia' sulla parte dietro della marmitta e crearne/saldarne una sulla parte anteriore..... Qualcunona realizzato qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non sono male..... Pensavo a qualcosa da spendere un pochino meno..... Ma soprattutto quel sito e' fatto davvero male ed ho perso la pazienza ancora prima dincominciare a cercare! :) per finire mi diverto non poco in officina! :):) il problema e' che in alluminio potrei realizzare qualcosa di veramente fico.... Magari anche con scritta..... Ma l'alluminio si infuoca!!! Che materiale potrei/dovrei usare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..... Superbiker ha fatto un capolavoro! Non so' se riuscirei a replicare..... Certo una discreta voglia di provare adesso me l'avete messa! :) bobo scusa..... Sono 200 o 300? Cmq grazie della segnalazione! Anche se credo i primi 2 tentativi li farò fatti in casa o quasi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti si apre l'immagine? Comunque di gran lunga sopra i 300...il problema saldatura e un casino le la flexi via poi... non l'hai più..e comunque il seno rimane ti conviene sagomare i copri tenendo conto di quella sporgenza. .. tanto e'materiale in più che devi lasciare,

Al limite lo togli in un secondo momento.

Ci sono passato ben 15 giorni fa da quello Step ho preferito tenermi I cannoni originali intatti. .e poi magari venderli per rientrare in parte. . Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate.... nel frattempo ho cominciato a realizzarli home made.... :)

 

ma rientrando nel discorso..... ho sempre il problema di quel pispolino!!!! qualcuno sà dirmi a cosa serve questo pezzettino filettato sul terminale?

 

purtroppo sul mio non era avvitato nulla.... ma sicuramente se ce lo hanno messo a qualcosa serviva no?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai Bobo, superbiker ha fatto un bel lavoro.

per risparmiare qualche soldino sottocodone e paracalore me li sono fatti in casa.

comprato sottocodone+copri terminali originali (Mimmo) e con un flessibile carta da vetro e una verniciata me li sono fatti.

sinceramente nulla di cosi difficile.

purtroppo ho montato il tutto senza far foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...