Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sistemi antifurto


valeb4688

Messaggi raccomandati

Io sulla moto al momento dell'acquisto ho fatto montare l'antifurto Patrol Line HPA952 (in concessionaria avevano solo questo credo). I blocca dischi con antifurto da sempre sono i più sconsigliati, iniziano a suonare senza motivo nel pieno della notte e se vogliono che la moto smetta di suonare basta romperlo e buttarlo via. Inoltre gli antifurti normali (o per lo meno il mio) bloccano l'accensione finché non vengono disattivati e se tagliano i cavi della batteria hanno comunque una batteria interna che gli permette di continuare a svolgere la propria funziona. Insomma, i motivi per prendere un antifurto serio e non un blocca disco sono molteplici, fermo restando che se vogliono rubare la moto, la rubano lo stesso, anche se la leghi a 15 pali diversi con 30 catene differenti ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Salve ragazzi,lo só che molti di voi non sono propensi a un bloccadisco, peró devo dire o almeno credo che non tutti siano delle schifezze. Sto pensando all'acquisto di uno Xena xx15,dovrebbe essere il più grosso del marchio. Voi cosa ne pensate di questo prodotto? A me sembra molto valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla moto al momento dell'acquisto ho fatto montare l'antifurto Patrol Line HPA952 (in concessionaria avevano solo questo credo). I blocca dischi con antifurto da sempre sono i più sconsigliati, iniziano a suonare senza motivo nel pieno della notte e se vogliono che la moto smetta di suonare basta romperlo e buttarlo via. Inoltre gli antifurti normali (o per lo meno il mio) bloccano l'accensione finché non vengono disattivati e se tagliano i cavi della batteria hanno comunque una batteria interna che gli permette di continuare a svolgere la propria funziona. Insomma, i motivi per prendere un antifurto serio e non un blocca disco sono molteplici, fermo restando che se vogliono rubare la moto, la rubano lo stesso, anche se la leghi a 15 pali diversi con 30 catene differenti ;)

 

Per curiosità quanto ti è costato questo sistema  antifurto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo montare un sistema antifurto, ma come é stato giá scritto, se vogliono rubarti la moto, non li ferma nessuno......chi ruba le moto, si sá che é esperto, e che gli serve. Rubano auto con satellitare, si fermano davanti una moto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te la voglio rubare, non puoi fare molto. L'unica cosa sicura per evitarlo, é non perderla mai di vista. Io uso un bloccadisco da 10 mm con allarme Abus (se viene forzato oppure se la moto viene mossa - sensore di vibrazione - scatta l'allarme acustico). Non li ferma ma li rallenta un poco. Di buono ha che lo puoi mettere nel vano portaoggetti. Altri usano la catena, più sicura ma più ingombrante. Comunque ci sono dei post ad hoc sia su l'allarme che sulla catena /bloccadisco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah in che sezione sono? Dove hai preso il tuo bloccadisco?

 

 

Nota dello staff: questo post e i due precedenti provengono da altra discussione (sullo stesso argomento).

Modificato da etorty
spiegazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quella lucina rossa lampeggiante a moto spenta cosa sarebbe?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Immobilizer (anche qui c'è un post in merito - cerca perché sul forum c'è tutto) comunque é un dispositivo elettronico associato ad un codice della tua chiave. Se inserisci una chiave diversa o comunque forzi l'accensione, la centralina si blocca e la moto non parte più. Relativamente al bloccadisco ce ne sono su tutti i siti di e-commerce specializzati in abbigliamento ed accessori per moto. Il mio é abus (made in germany), ma trovi altre marche tipo xena. Vai sul sito e vedi i prezzi, variano da 50 a 120 euro, in base alle caratteristiche. La cosa migliore é che hanno dimensioni ridotte e riesci a posizionarlo nel portaoggetti insieme alle altre cose. Purtroppo lo spazio é davvero poco e bisogna ottimizzare. Modificato da master80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...