Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

GIROINGIRO piemontese?


billy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli orchisti, dite un po' ke ne direste d venire a vedere un pezzetto di piemonte, ho letto dei vostri incontri e gli ho trovati entusiasmanti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Toni ke se non sbaglio e di torino. Gli itinerari non mancano basterebbe trovare la domenica adatta un lampeggio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cugino Alberto abita a None e prima o poi andrò a trovarlo in moto :smt045

Mi è sempre mancata un po l'occasione... anche perchè preferisco viaggiare in compagnia. Quest'anno ho già in programma con un amico CBR1300 (Luciano) un viaggio di qualche giorno nella parte alta della Garfagnana, confine appenino emiliano e ligure, e fermarci in monastero di cui ora mi sfugge il nome. Lui è un conoscitore della zona. Sarebbe una bella ideo magari formare un gruppetto. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Bel giretto potrebbe essere: da Ivrea a Biella x la serra poi fino a Trivero e via giu' di li' :-D

Oppure..partenza Torino..collina Torinese..Casalborgone e Astigiano..e se ci avanza un giorno... Langhe a volonta'! \:D/

Mi hai letto nel pensiero!!!!!!!!!solo ke: dom 20 cresima nipote se non ci vado mi castrano, si potrebbe fare x il 27 sempre ke mia moglie non chieda il divorzio causa eccesso d orchite in famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: Daccordo per giro Domenica?...tappa trasferimento da Torino a Ivrea...e Li su' verso Biella x la Serra..da fare almeno 2 volte,..poi Trivero e panoramica Zegna..direi che potrebbe andare.

Ci si puo' trovare a Torino o a Ivrea...secondo da dove si arriva.

Non vedo l'ora!!

Forza..non fatevi pregare [-o<[-o< Aspetto Adesioni!!! \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa domenica (20 aprile) - sempre che ci sia bel tempo ovviamente [-o< - faccio il giro con Luciano CBR1300 nel Parco Altogarda per definire il 2. percorso del MVP Open Days. Per domenica http://www.meteotrentino.it/bollettini/ ... .aspx?ID=7

ha dato bel tempo....

 

Il giretto che ho indicato nella tua zona lo ho programmato in estate - in data da definirsi - anche perchè legato ad uno o due pernottamenti. Un giretto lungo insomma, a fine gastronomico e paesaggistico. :smt003

 

Buon giroingiro Piemontese! :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto sviluppi meteo per confermare la mia presenza. sabato e domenica le previsioni sono MOLTO incerte in Veneto :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091

...no brother tu non puoi mancare :-$ [-X ......come faccio io senza di te?!? :roll: ....dai che tanto vìene sicuramente JAKino :-& :smt001.....e poi....cìè ;-) la moto di TONI che va vista dal vivo :shock: .........TONI x me la tua ORCA è LA PIù MIGLIORE ASSAI......you know :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa mattina ero a Malcesine e ho visto che è scesa parecchia neve nei giorni scorsi e potrebbe tornare a nevicare anche nei prossimi, ma per domenica danno bello quindi devo supporre che Fritz o ha montato le gomme chiodate o è amico dell'omino che gira con lo spazzaneve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Se riesco a liberarmi per domenica posso farvi compagnia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...