Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Myhr - "Bonnie"


Myhr

Messaggi raccomandati

Ora mi rendo antipatico lo so....

Ma mi chiedo, guardando le foto, perché rimappare la centralina???

Al limite della moto non sei ancora arrivato, si vede dalle spalle delle tue gomme, a cosa ti serve tutta quella cavalleria se poi non la sfrutti? E direi che non la frutti per mancanza di esperienza visto che hai una depo......

Non voglio fare il papà della situazione, e non ci tengo nemmeno, ma penso che prima di "elaborare" bisognerebbe saper sfruttare al 100% quello che già si ha!!!!

Per me è ridicolo e vuol dire andarsele a cercare......

Ovviamente è solo una mia opinione.....

Modificato da nicolegiusy
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Sgunt un po' il lucido sulle gomme si vede.....

Se avessi sfruttato tutta la spalla avresti già tolto i pioli delle pedane perché toccano parecchio!!!!

ahhhh ok non è una cosa che intendi far ora!!!! Ok non avevo capito.....

Beh lo spero bene che in 2 anni tu abbia imparato a conoscere la tua moto....

Altrimenti vai di scooter che è meglio..... ;-)

Modificato da nicolegiusy
Link al commento
Condividi su altri siti

bellaaaa io anche a roma sto aspettando gli accessori arrivati l altra settimana portatarga e frecce identiche il 2 luglio primo tagliando cosi ne approfitto per montarli sperando arrivi anche il cupolino ma non quello che hai montato tu ma quello piu alto sempre originale.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi rendo antipatico lo so....

Ma mi chiedo, guardando le foto, perché rimappare la centralina???

Al limite della moto non sei ancora arrivato, si vede dalle spalle delle tue gomme, a cosa ti serve tutta quella cavalleria se poi non la sfrutti? E direi che non la frutti per mancanza di esperienza visto che hai una depo......

Non voglio fare il papà della situazione, e non ci tengo nemmeno, ma penso che prima di "elaborare" bisognerebbe saper sfruttare al 100% quello che già si ha!!!!

Per me è ridicolo e vuol dire andarsele a cercare......

Ovviamente è solo una mia opinione.....

La moto in foto è la mia... E io non sto pensando proprio per nulla a rimappare o potenziare... Come naïf etto tu, la mia inesperienza si vede dalle mie gomme. Ho la moto da un mese e sono sotto esami. Basta fare due più due per capire che non sto riuscendo a usarla quanto vorrei.

Comunque credo tu abbia fatto confusione :) quelle che sto facendo io sono solo modifiche estetiche, mentre gunter (sgunt) sta pensando anche a modifiche per le prestazioni. Datemi della donna, ma non saprei nemmeno che cosa si debba toccare per rimappare una moto! :)

 

Hai confuso moto e motociclista :)

 

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 Myhr oggi credo di averti visto in zona Missori, difficile vedere una donna su una M7 con le scarpe in tela...ti ho visto stabile sul ciotolato milanese comunque  :P

 

ahahah ero sicuro io! 

Studio in Statale quindi sono spesso li! Grazie del complimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...