Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giretto sabato 24


gerribs

Messaggi raccomandati

E' un po' che non tiro fuori l'Orco e i miei amici  bresciani vanno a farsi i giretti sul Bondone alla faccia mia e a mia insaputa. E lo vengo a sapere  tramite Facebook (chi deve intendere ha inteso).

 

Quindi faccio io il primo passo: chi è disponibile per un giretto anche poco impegnativo x questo sabato? Tutti i gli MTisti vecchi e nuovi sono i benvenuti.

 

Proposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine sono andato da solo. Intorno alle 14 sono uscito di casa, quindi Coste, Preseglie, Idro, Ledro, Mori e destra d'Adige fino ad Ala, deviazione sulla statale del Brennero fino a Volargne, quindi Caprino-Spiazzi up&down, Cavaion, Peschiera e finalmente a casa alle 18.30. In tutto 260 km con due pit stop benza e una sosta ristoratrice al solito posto dei motociclisti, dopo Peri (quello con le botti sulla strada). Non mi sono mai sentito solo perché in giro c'era un universo di moto. Giornata splendida con sole e panorami spettacolari, di quelle che ti fanno avere il sorriso stampato in faccia per tutto il tempo. Mi ci voleva....

 

Questi sono quei giorni nei quali sei contento di essere un motociclista.


Questa è la mappa del giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...