Vai al contenuto

(MT-03) Salve a tutti gli appassionati di Maximum Torque


freddy

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

sono Alfredo, ho mezzo secolo di vita (e più) di cui 40 passati sulle moto e molti di più passati sulle bici.

La mia passione per le ruote nasce a 4 anni quando trovai la mia prima bicicletta sotto l'albero di natale.

Da quel giorno non ho mai smesso di avere bici e moto (ma anche macchine), consumando kilometri su kilometri.

Smonto tutto lo smontabile e riparo ciò che è riparabile (tempo permettendo).

Il lavoro mi assorbe tantissimo per cui spesso non riesco a fare le cose ma la voglia è quella di quando avevo 4 anni.

L'MT 03 è un ritorno al mono dopo aver vissuto la mitica XT in tutte le sue declinazioni.

(ho avuto anche Laverda, Benelli, Piaggio, Honda, Simonini, SWM, ecc.)

Approdo qui per stare sulla moto anche quando non posso andarci ......

Grazie della sopportazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao freddi e benvenuto nel forum:-) se non sei allergico  a fb segui il link nella mia firma:-)  

P.s. a quanti milioni di km stai in 40 anni di attività su due ruote??? 

GRAZIE A TUTTIIIIII

 

purtroppo devo ammettere di essere proprio allergico a facebok ed a twitter

li trovo molto poco social in quanto vedo che la gente si ritrova al bar in compagnia ma tutti a smacinare sullo smartphone

Ti seguirei volentieri per leggere le tue avventure ma non su facebok

....

bella domanda! quanti kilometri? Tanti e tutti meravigliosi

qualcuno pericoloso, qualcuno dannoso

come tutti i riders anche io sono un ricostruito dalla testa ai piedi

in particolare mi hanno ricostruito nell'81 i condili mandibolari (avevo il casco anche se non lo usava nessuno) ed una spalla

quando superando una colonna di macchine c'è stato il camionista che ha avuto una bell'idea di fare gasolio di fronte frattanto che era in fila ed ha fatto una inversione ad U letale per me.

sulla moto sono risalito subito comunque, appena 2 mesi dopo anche con l'impalcatura nella bocca.

Ma soprattutto mi piace smontare e curare tutti i metalli

ho fatto appassionare anche mia moglie (che è la neggazione dello sport) ed anche mia figlia (che mi dice all'uscita di scuola "papà abbiamo fatto un figurone con queste marmitte!")

nel frattempo che mi godo la mono sto covando un uovo ..... (nascerà la sorellona a tre cilindri?) ..... stay tuned

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"purtroppo" come gruppo 03 nasciamo lì. 6 anni di storia ed un raduno nazionale quest'anno a Livorno. potremmo discutere anni sui social ma non serve e andremo off topic.:-) siamo naturalmente parte di questa famiglia che è il forum, senza rinnegare le nostre "radici":-)
aribenvenuto:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...