Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA puntale clone GSG by Fusa63


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo avvisarvi che in questi giorni mi sono consultato con il Fusa chiedendogli se poteva farci realizzare questo benedetto puntale "clone GSG " n.b. in vetroresina da verniciare...la richiesta del tizio che conosce Fusa che lavora il materiale in VTR è di una produzione minima di N° 10 pezzi per avere un prezzo più competitivo...il costo del puntale confermato dal Fusa dovrebbe aggirarsi intorno e non oltre le 150€ al pezzo molto meno di quello della GSG in VTR che viene più o meno 240€ più spedizione più iva!!Se siete d'accordo a questo punto opterei per questa soluzione...che ne dite?? fateci sapere... :thumbsup:

Quasi dimenticavo...per la realizzazione e spedizione i tempi si aggirano dai 10/15 giorni...questo è quello che ci è stato confermato dal tizio!!

 

post-2030-0-14573100-1402322916_thumb.jpgpost-2030-0-87259500-1402322926_thumb.jpg

 

LISTA :

 

1) Mimmo d.d.r.

2) Midnight Black

3) Gerry

4) Garavak

5) Mick 77

6) Bobo

7) Ricky

8) Slipper

9)

10)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Lorenzo...grazie ;)

Questa la lista delle prenotazioni.... forza ragazzi se siete interessati questo è il momento per risparmiare qualcosa di meno!!

 

1) Mimmo d.d.r.

2) Midnight Black

3) Gerry

4) Garavak

5) Mick 77     

6) Bobo   

7) Ricky      

 

*****NOTA DELLO STAFF*****

 

Discussioni divise, immagini inserite nel primo post insieme alla lista da aggiornare.

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Al rientro dagli EOD smonto il mio così potrà valutare per bene il prodotto in modo da essere più preciso,il prezzo comunque non dovrebbe assolutamente oltrepassare l'importo preannunciato,per quanto riguarda la retina penso non sia un problema,resta inteso che per ammortizzare i costi degli stampi servono i numeri! Per i tempi mi ha detto che in un paio di settimane me ne potrebbe dare uno in modo da valutarlo,poi se tutto ok a sfornarli si fà presto,la persona è fidata!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...