Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA puntale clone GSG by Fusa63


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao Fusa! È abbastanza tardi per "dare i numeri"d. Per solidarietà (e se davvero non si superano i 150,00 t.c.) ci sto anch'io. Non lo monteró molto presto... ma ho già uno sctolone per gli optional della Maria Teresa con dentro un po' di carbonio, ergal, vtr.... Il posto per il puntale c'è!!

 

Inoltre, dovesse servire, nei mesi invernali potrei mettere a disposizione di chiunque avesse bisogno il mio laboratorio di carrozzeria con tintometro e verniciatore esperto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi chiedo scusa se in questi giorni non mi sono interessato del gda per il puntale...ho problemi seri con il mio migliore amico il mio golden retriver...comunque dobbiamo inserire in lista Mauro!! Sono fuori e dono senza pc con il tel non riesco a modificare la lista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

post-2610-0-93588600-1405705486_thumb.jpg

Uscito il primo pezzo,come detto necessita di una leggera carteggiata e della verniciatura,nel giro di un paio di settimane ha detto di riuscire a stamparli tutti perciò inviatemi in MP i vostri indirizzi e un recapito telefonico per il corriere,il prezzo come detto è di euro 150,00 in questa cifra è compreso la retina di colore nero e cosa importante la staffetta da montare sul lato dx della culla che nelle precedenti forniture non c'era! A questa cifra per chi non può ritirare di persona c'è da aggiungere le spese di imballaggio e spedizione che ammontano a 15,00€

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti grandissimo Roby,servizio completo,no comment...!Anzi aggiungo che no è che cè tanto da vedere,nel senso che con un stile di moto cosi come quella che abbiamo noi,con un stile di fisico cosi che ci ritroviamo,solo una modifica cosi...............può acompagnare solo!!!

 

 

 

Può acompagnare solo...........!!!

Modificato da midnight black
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito il tipo che dice che spedirà mercoledì dopo di chè chiude X ferie per tre settimane!

Pensavo di dare precedenza a chi ha confermato prima a meno chè qualcuno sia disposto ad aspettare......

Mimmo

Paulo

Gravak

Mick 77

Gerry

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...