Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Ixil


Messaggi raccomandati

Ottimo! B) Se posso consigliarti, fatti mandare il certificato prima di acquisitare, in modo da sincerarti che sia effettivamente omologato! (e magari condividilo anche qui per i posteri!) ;)

Ho chiesto di avere una copia del certificato ma mi hanno risposto dicendomi che lo mettono nello scatolo insieme allo scarico...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rullo: lo slip on si puo' fare tagliando il padellone e collegando lo scarico ai collettori originali! ;) ad ogni modo ho paura che quello che ti ho detto sia comunque vero, cioè ti hanno venduto lo scarico che usavano all'inizio come slip on per 07 e 09 (non omologato) e ti hanno dato anche i nuovi collettori con cat per 07 (omologati).

Ovvimanete sono tutte mie supposizioni eh! ;) E' che altrimenti non mi spiego l'esistenza di due certificati per il solito scarico! (sul tuo certificato la data di approvazione è 18.7.14, mentre su quello del sito ufficiale è 24.09.15)

 

@G10Tus: Con l'esperienza di Ruben direi che o te lo mandano prima o lo acquisti a tuo rischio e pericolo!  :wacko:

Modificato da JackArrow89
Link al commento
Condividi su altri siti

È quello che ho pensato anche io e ammetto che.la telefonata con l'importatore italiano non mi ha convinto (sopratutto per i toni iniziali), alla fine l'ho montato conservando copia delle mail e screenshot del sito che lo vendeva come, omologato (so che servirà a poco ma se le ffoo mi facessero storie almeno ho qualcosa in mano), se qualcuno avesse contatti con ixil me lo dica che magari si possono chiedere delucidazioni.

@G10tus tu chi hai contattato per il certificato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto direttamente alla mail della ixil. Sul sito ufficiale infondo alla pagina la trovi. Comunque questa poca chiarezza mi sta facendo un pochino tentennare e proprio per questo motivo ho contattato Mivv (per sapere che intenzioni hanno con la nuova normativa Euro 4) che a livello di sound è l'unico che mi piace oltre a Ixil


Edit: è da più di una settimana che provo ad avere la copia del certificato EURO 4 e non sembrano intenzionati a darmelo se non acquisto prima lo scarico. Mhh? 

Modificato da etorty
ripristino post
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 12/7/2017 at 1:07 PM, RulloRulez ha scritto:

Si, preso e montato.

Suona benisimo per i miei gusti, se cerchi sul forum ho postato un video sul sound.

Unico neo è che lo scarico ha il catalizzatore ma nel foglio di omologazione che mi hanno dato ho solo il 9 cerchiato, fatto presente al venditore tramite mail (anche perché sul sito è venduto come omologato), il quale ha contattato il rivenditore ufficiale in italia che ha risposto con un sisntetico "è omologato", provato a chiamare per avere più spiegazioni, non è stata una telefonata piacevole.

Alla fine l'ho montato lo stesso facendo le foto al kat nel collettore e salvando la mail del rivenditore

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

ciao vorrei sentirlo,mi manderesti il post dove l'hai pubblicato?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la discussione si fa complicata, sul sito ixil e sul sito del venditore é dato omologato fumi e suono (sul sito ixil é possibile scaricare il certificato con entrambe le omologazioni), ed effettivamente c'é il catalizzatore saldato alla fine del collettore. 

Sfortunatamente sul terminale del mio c'era il codice di omologazione ma senza il codice fumi cerchiato e così anche il foglio inserito. 

Quindi tecnicamente é omologato ma sul mio non ci giurerei (probabilmente era un vecchio modello di terminale) 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.la scritta ixil e' eliminabile?averlo tutto nero sarebbe forse ancora piu' "cattivo"?hai modificato qualcosa alla centralina?filtro dell'aria?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...