Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Inclinazione portatarga aftermarket yamaha


burrows87

Messaggi raccomandati

Salve,in occasione del primo tagliando ho fatto installare il portatarga originale yamaha senza però "prolunga"...ma avete misurato l'angolo?? A me risulta 40 gradi e a quanto so io l'angolo ammesso per legge è 30 gradi! Avete trovato una soluzione per questo "problema" o girate così per strada?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul mio htc ho un'app chiamata livella con cui misuro (pelo + pelo - ogni modifica che fai dipende dal livello di tolleranza dell'interlocutore - a me alla MC di Roma Via Salaria mi hanno tenuto 2 ore per la revisione inventando le cose più assurde, anche che il portatarga doveva essere omologato e per far vedere che non deve essere reclinabile - per legge secondo lui - mi ha rotto il supporto forzandolo - uno così non lo mandi a fare in XXXX?!)

 

PS: la revisione fatela sempre in officina per non avere pensieri con i professori della MC

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vi può interessare ma alla fine ho risolto così:

Ho spostato il portatarga tutto all'indietro serrandolo solo con 2 viti (le più esterne verso destra)...le viti di sinistra sono solo per bellezza.

Poi ho messo delle rondelle tra la cornice del portatarga e il portatarga yamaha in modo da inclinare un po' di più la targa rispetto al portatarga.

Angolo attuale 32°

 

post-3528-0-01213400-1403291279_thumb.jpg

post-3528-0-74248400-1403291417_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,il portatarga si può montare facilmente senza portatarga. Il problema è che per smontare il portarga di serie e montare quello nuovo (qualsiasi marca) bisogna smontare entrambe le selle e codino della moto. Io l'ho fatto fare in concessionaria in occasione del tagliando dei 1000 km.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, se non hai tempo e voglia di metterti lì ti conviene farlo montare in conce quando fai il tagliando...

Se può tornarti utile ho fatto una guida illustrata, molto veloce, su come sostituire la targa nel proprio box Link potrebbe tornarti utile  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...