Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Rimozione scatola filtro


Jekko

Messaggi raccomandati

sono d'accordo con te, ma nel mio caso ero costretto a cambiare motore..o lo facevo riparare e ci spendevo 1 migliaio di euro o ne compravo uno usato..ho trovato questo già pronto e l'ho preso subito non solo per le modifiche ma per il prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto interessante ... salvo tutto e metto in memoria.

Il serpentone fà capire che chi ci ha lavorato sapeva quel che faceva.
Ottima l''idea di allungare il tubo di scarico.

Nel mio piccolo mi sono procurato un padellone di serie, con l'idea di fare il serpentone nascosto all'interno ...

Non sò quanto hai pagato la moto, con annessi e connessi .. come il tuo vale un 3000 € (+ il costo del motore)

 

Per la potenza non stento a crederlo .. facendo un pò di calcoli con un PME decente .. 54 HP è il massimo teorico ottenibile.

Quanto duri il "banco" non lo sò .. ma sicuramente hai un gran bel motore.

 

Per chi si chiede che senso abbia spendere soldi invece di comperarsi un moto superiore .. dico .. che ognuno gioca come meglio crede

Un pò come chiedere ad un ciclista chi lo obbliga di spendere 3500€ per un bici .. se poi sempre pedalare bisogna

 

Sono hobby!

Modificato da Muntagnin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahhaha. .sono contento che vi piaccia. .purtroppo però ho intenzione di venderla..dopo l'incidente mi ha messo un po di ansia e poi dovrei riscrivermi per la patente, assicurazione..ho ricomprato quasi tutto nuovo..mancano gli specchietti, le frecce e il contakm e la moto è come nuova..giusto un graffio sul serbatoio e un dentino sulla piastra superiore..se a qualcuno interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...